UFFICIALE EA app e Origin

Pubblicità
Ciao ragazzi,
leggendo vecchi post ho visto che la soluzione all'impossibilità di entrare in origin sia via browser sia via applicazione è stata risolta via reinstallazione di origin. Io ci ho provato ma ho ottenuto i seguenti errori come da screenshots. Ma se non si riesce nemmeno a collegarsi alla pagina web come avete fatto a reinstallarlo?
Cioè nn riesci nemmeno a disinstallarlo con qualcosa tipo ccleaner?

Ahaha non volevo certo trovare supporto morale. Con altri pc collegati alla stessa rete riesco sia a collegarmi che a installarare origin. quindi il problema sta nel mio pc che ho appena assemblato. Ho già litigato con il servizio clienti Vodafone e con quello di EA perché le soluzioni fornite erano del tipo riavvia il sistema e pulisci la chace del browser. Da quanto ho capito il problema sta nella configurazione di rete di w10 pro che è installato sul mio pc. Unica differenza con gli altri pc collefati alla stessa rete sia lan che in wifi.

Inviato da GT-I9195 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ahaha non volevo certo trovare supporto morale. Con altri pc collegati alla stessa rete riesco sia a collegarmi che a installarare origin. quindi il problema sta nel mio pc che ho appena assemblato. Ho già litigato con il servizio clienti Vodafone e con quello di EA perché le soluzioni fornite erano del tipo riavvia il sistema e pulisci la chace del browser. Da quanto ho capito il problema sta nella configurazione di rete di w10 pro che è installato sul mio pc. Unica differenza con gli altri pc collefati alla stessa rete sia lan che in wifi.

Perché parli della configurazione internet?

Cosa hai cambiato?

metti i dns di google, spesso si risolve così

Buongiorno, ho riscontrato un problema da 2 giorni praticamente non mi sincronizza origin con fifa, mi dice '' ERRORE NELLA SINCRONIZZAZIONE DEI DATI CLOUD STORAGE''. Qualcuno mi può aiutare gentilmente?

Era almeno un anno che non accedevo, non ho il programma installato, ma accedendo da browser mi dà:

Errore di accesso
Accesso momentaneamente non disponibile. Riprova più tardi.

Capita ad altri?

Edit:
Ho usato Edge invece di Chrome e sono entrato.
Il problema è che mi sono spariti tutti i giochi!

Ultima modifica:
Pongo alla vostra attenzione che su origin ci sono i saldi. Chi vuole dare fondo al proprio conto online vi dia un'occhiata

Sent from my MI 5 using Tapatalk

Salve ragazzi, ultimamente sto avendo dei problemi con origin: lo apro, inizia a caricare e rimane così, ho provato ad aspettare per un bel po' ma niente, ho disattivato avast e ho dato un'occhiata alle porte, ma non è cambiato nulla, qualcuno sa come aiutarmi?

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    1.8 KB · Visualizzazioni: 172
Salve ragazzi, ultimamente sto avendo dei problemi con origin: lo apro, inizia a caricare e rimane così, ho provato ad aspettare per un bel po' ma niente, ho disattivato avast e ho dato un'occhiata alle porte, ma non è cambiato nulla, qualcuno sa come aiutarmi?
Disinstallare e reinstallare origin

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro