Ciao, volevo un parere sull'abbonamento a Origin Access.
Sono appena passato al PC Gaming acquistando un portatile MSI. Mi stavo guardando attorno tra siti di Key ecc. per valutare dove fare i primi acquisti, magari aspettando i saldi di Natale per cominciare con qualche gioco che mi interessa pagandolo poco.
Essendo un ex giocatore di Bf3 su console ed essendo interessato ad acquistare Bf4 per giocarci con un amico mi è stato consigliato questo abbonamento a Origin Access, che mi consentirebbe di avere sia Bf4 con tutte le espansioni incluse + Battlefield 1 e un sacco di altri giochi, alcuni molto validi e interessanti a mio parere.
Il tutto a 25 euro all'anno, che mi sembra un prezzo conveniente per il parco titoli a disposizione. Volevo capire se effettivamente l'offerta è da considerarsi valida o se non è tutto oro quello che luccica, ovvero: sono effettivamente giocabili sempre e senza limitazioni offline e online tutti i titoli del catalogo e gratuitamente (cioè senza alcuna spesa ulteriore oltre i 25 euro annui)? Il parco titoli è aggiornato abbastanza frequentemente e con titoli validi? La spesa cioè di 25 euro all'anno è ripagata dai giochi che mettono a disposizione ogni anno? rilasciano in catalogo tutti i EA dopo circa 6 mesi/1 anno dalla loro uscita o come funziona in genere?
L'unica pecca che ho trovato io finora è che quando disdici l'abbonamento tutti i giochi ovviamente non saranno più disponibili, però c'era da aspettarselo.
Insomma se riuscite a darmi un consiglio sulla bontà o meno del servizio, coi vari suoi pro e contro, mi sareste di grande aiuto, grazie in anticipo a chiunque cercherà di rispondermi.