UFFICIALE EA app e Origin

Pubblicità
Ciao a tutti.. ho provato a leggere gli altri messaggi ma sono troppi. Esiste un modo per condividere i giochi tra diversi account? Vi spiego. ho due account origin con giochi diversi. Quindi sono tutti installati sul medesimo pc. Però vorrei poter aprire ogni gioco origin senza dover ogni volta fare l'accesso col relativo account.
Esiste un modo?

salve a tutti probabilmente l'argomento è già stato trattato chiedo quindi scusa da subito, ho acquistato bf1 e vorrei spostarlo dall'hd meccanico all'ssd e lasciare gli altri giochi sull'hd meccanico è possibile farlo?

P.S. qualche volta ho usato steammover mi chiedevo se c'era un sistema diverso direttamente da origin

salve a tutti probabilmente l'argomento è già stato trattato chiedo quindi scusa da subito, ho acquistato bf1 e vorrei spostarlo dall'hd meccanico all'ssd e lasciare gli altri giochi sull'hd meccanico è possibile farlo?

P.S. qualche volta ho usato steammover mi chiedevo se c'era un sistema diverso direttamente da origin

Crei un altra cartella anche con lo stesso nome "origin games" dentro all'ssd.
Poi sposto bf1 dentro alla cartella nuova.
Poi nelle impostazioni di origin scegli come cartella dei giochi di installazione la cartella nuova.
Poi premi su aggiorna gioco e farà il controllino dei file e dovresti essere apposto.
I giochi nella cartella vecchia si ricorderà dove.
Poi se vuoi puoi anche rimettere la cartella di installazione dei giochi anche sull'hdd. La cartella su ssd si ricorderà dove è dopo aver fatto il controllo dati

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Crei un altra cartella anche con lo stesso nome "origin games" dentro all'ssd.
Poi sposto bf1 dentro alla cartella nuova.
Poi nelle impostazioni di origin scegli come cartella dei giochi di installazione la cartella nuova.
Poi premi su aggiorna gioco e farà il controllino dei file e dovresti essere apposto.
I giochi nella cartella vecchia si ricorderà dove.
Poi se vuoi puoi anche rimettere la cartella di installazione dei giochi anche sull'hdd. La cartella su ssd si ricorderà dove è dopo aver fatto il controllo dati

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
grazie mille!!!!!

Salve a tutti, spero che possiate aiutarmi a risolvere il mio problema di autenticazione a origin. Mi dice che la password è scaduta ma anche eseguendo la procedura di ripristino, non ricevo alcuna email di verifica. Ho provato 4 volte e in 1 ora non ho ricevuto alcuna email.

Ho già cambiato la password 2 giorni fa perchè visualizzavo sempre il messaggio di password scaduta. In quel caso mi era arrivata la mail istantaneamente.
Qualcuno ha o ha avuto questo problema?

giusto per avvertirvi:

mi è arrivata oggi una mail di "Origin" dicendo che la password è stata ripristinata, blablabla, con un bel link per ripristinarla..
ma è palesemente fasulla, mail di phishing in piena regola.

vi avverto perché di primo acchito sembra valida.

Ho risolto chiamando l'assistenza.

L'account era stato hackerato e associato ad un altro indirizzo email. L'operatore ha risolto il problema ripristinando anche la domanda di sicurezza e mi ha invitato ad attivare la verifica dell'accesso.

Ciao, volevo un parere sull'abbonamento a Origin Access.
Sono appena passato al PC Gaming acquistando un portatile MSI. Mi stavo guardando attorno tra siti di Key ecc. per valutare dove fare i primi acquisti, magari aspettando i saldi di Natale per cominciare con qualche gioco che mi interessa pagandolo poco.
Essendo un ex giocatore di Bf3 su console ed essendo interessato ad acquistare Bf4 per giocarci con un amico mi è stato consigliato questo abbonamento a Origin Access, che mi consentirebbe di avere sia Bf4 con tutte le espansioni incluse + Battlefield 1 e un sacco di altri giochi, alcuni molto validi e interessanti a mio parere.
Il tutto a 25 euro all'anno, che mi sembra un prezzo conveniente per il parco titoli a disposizione. Volevo capire se effettivamente l'offerta è da considerarsi valida o se non è tutto oro quello che luccica, ovvero: sono effettivamente giocabili sempre e senza limitazioni offline e online tutti i titoli del catalogo e gratuitamente (cioè senza alcuna spesa ulteriore oltre i 25 euro annui)? Il parco titoli è aggiornato abbastanza frequentemente e con titoli validi? La spesa cioè di 25 euro all'anno è ripagata dai giochi che mettono a disposizione ogni anno? rilasciano in catalogo tutti i EA dopo circa 6 mesi/1 anno dalla loro uscita o come funziona in genere?
L'unica pecca che ho trovato io finora è che quando disdici l'abbonamento tutti i giochi ovviamente non saranno più disponibili, però c'era da aspettarselo.
Insomma se riuscite a darmi un consiglio sulla bontà o meno del servizio, coi vari suoi pro e contro, mi sareste di grande aiuto, grazie in anticipo a chiunque cercherà di rispondermi.

Ciao, volevo un parere sull'abbonamento a Origin Access.
Sono appena passato al PC Gaming acquistando un portatile MSI. Mi stavo guardando attorno tra siti di Key ecc. per valutare dove fare i primi acquisti, magari aspettando i saldi di Natale per cominciare con qualche gioco che mi interessa pagandolo poco.
Essendo un ex giocatore di Bf3 su console ed essendo interessato ad acquistare Bf4 per giocarci con un amico mi è stato consigliato questo abbonamento a Origin Access, che mi consentirebbe di avere sia Bf4 con tutte le espansioni incluse + Battlefield 1 e un sacco di altri giochi, alcuni molto validi e interessanti a mio parere.
Il tutto a 25 euro all'anno, che mi sembra un prezzo conveniente per il parco titoli a disposizione. Volevo capire se effettivamente l'offerta è da considerarsi valida o se non è tutto oro quello che luccica, ovvero: sono effettivamente giocabili sempre e senza limitazioni offline e online tutti i titoli del catalogo e gratuitamente (cioè senza alcuna spesa ulteriore oltre i 25 euro annui)? Il parco titoli è aggiornato abbastanza frequentemente e con titoli validi? La spesa cioè di 25 euro all'anno è ripagata dai giochi che mettono a disposizione ogni anno? rilasciano in catalogo tutti i EA dopo circa 6 mesi/1 anno dalla loro uscita o come funziona in genere?
L'unica pecca che ho trovato io finora è che quando disdici l'abbonamento tutti i giochi ovviamente non saranno più disponibili, però c'era da aspettarselo.
Insomma se riuscite a darmi un consiglio sulla bontà o meno del servizio, coi vari suoi pro e contro, mi sareste di grande aiuto, grazie in anticipo a chiunque cercherà di rispondermi.
A parer mio il servizio è ottimo e non c'è nessuna fregatura, i giochi vengono aggiunti dopo un tempo indefinito.
Se consideri che puoi giocare tanti giochi AAA a soli 25€ è conveniente di sicuro.

Ok grazie, in effetti l'offerta penso sia interessante specie per uno come me che non ha nessun gioco attualmente su PC e con 25 euro per un anno avrei già a disposizione una libreria di giochi non da poco.
Un'altra domanda, per giocare bisogna sempre essere connessi a internet e accedere a Origin?

Ok grazie, in effetti l'offerta penso sia interessante specie per uno come me che non ha nessun gioco attualmente su PC e con 25 euro per un anno avrei già a disposizione una libreria di giochi non da poco.
Un'altra domanda, per giocare bisogna sempre essere connessi a internet e accedere a Origin?
Puoi mettere Origin in offline mode.

Mi sono convinto a fare l'abbonamento annuale :ok:
Stavo pensando se a questo punto mi conviene aspettare Natale che magari lo scontano ulteriormente l'abbonamento..voi che dite?
E' possibile che facciano uno sconto o è un prezzo fisso che non cala mai?

Ciao a tutti.
E' da 4 giorni che Origin non va online;quando lo apro mi si apre la finestra con le credenziali da mettere ma in alto dice: accesso online non disponibile al momento.
Qualcun altro ha il mio stesso problema?

Ciao a tutti.
E' da 4 giorni che Origin non va online;quando lo apro mi si apre la finestra con le credenziali da mettere ma in alto dice: accesso online non disponibile al momento.
Qualcun altro ha il mio stesso problema?

Non ho Fifa18, per cui non lo ho mai aperto recentemente Origin, però ti farò sapere oggi voglio entrarci per vedere se regalano qualche gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro