UFFICIALE EA app e Origin

Pubblicità
ho comprato kingdom of amalur ma quando provo ad installarlo mi dice che devo accedere a origin ma non riesco a creare l'account così ho chiesto quello di un mio amico per provare ma quando lo faccio mi dice che non riesce a connettersi a origin non cosa fare qualcuno mi può aiutare ?

Dopo l'ultima violazione c'è stato un po' di subbuglio...
Loro dicono che lo hanno fatto per motivi di sicurezza.
mha prima sito che attua questa politica ! ...altro che per sicurezza , se a qualcuno fregano l'e-mail e riescono a trovare le password , finchè non riesci a modificare l'e-mail ti possono spendere un bel po' se hai carte di credito collegate all'account!

mha prima sito che attua questa politica ! ...altro che per sicurezza , se a qualcuno fregano l'e-mail e riescono a trovare le password , finchè non riesci a modificare l'e-mail ti possono spendere un bel po' se hai carte di credito collegate all'account!

Indubbiamente è un modo opinabile di tutelare l'utente.
Per questo mi sono preso la briga di telefonare ed aspettare un operatore "solo" per cambiare una mail.

+390289877571

Non è nemmeno semplice reperire il numero :asd:
Il costo è di una normale telefonata.

Giorno ragazzi, vorrei un aiuto. Ho appena comprato da Kinguin.it - Compra, Scarica e Gioca! fifa manager 2013. Ho creato l'account e scaricato origin e riscattato il codice del prodotto. Fino a qui tutto apposto, ma vado per accedere ad origin per installare il gioco e non mi fa entrare. Mi spunta sta schermata: http://i41.tinypic.com/280ryir.png
Metto ID e passw e non mi fa andare. Come faccio? Ah non mi fa entrare nello store e non mi ha fatto scaricare origin sul sito ufficiale, ma ho dovuto scaricarlo da server esterni.
Grazie a chi mi risponderà :)

Giorno ragazzi, vorrei un aiuto. Ho appena comprato da Kinguin.it - Compra, Scarica e Gioca! fifa manager 2013. Ho creato l'account e scaricato origin e riscattato il codice del prodotto. Fino a qui tutto apposto, ma vado per accedere ad origin per installare il gioco e non mi fa entrare. Mi spunta sta schermata: http://i41.tinypic.com/280ryir.png
Metto ID e passw e non mi fa andare. Come faccio? Ah non mi fa entrare nello store e non mi ha fatto scaricare origin sul sito ufficiale, ma ho dovuto scaricarlo da server esterni.
Grazie a chi mi risponderà :)

Ti dice che devi essere online per loggarti la prima volta, dunque o non hai internet attaccato oppure ad Origin sembra così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro