UFFICIALE EA app e Origin

Pubblicità
ciao a tutti!
vi spiego: ho formattato l'ssd dove avevo installato origin. i giochi di origin però li avevo salvati sul hdd. domandona: come faccio a far tornare i giochi nella libreria di origin senza doverli riscaricare?? piu che altro per i salvataggi. la mia morosa ha the sims 3, se potessi recuperare il salvataggio, riscaricare the sims e poi incollare il salvataggio nella cartella corretta sarebbe tutto apposto, il problema è che non trovo neanche il salvataggio nella cartella di the sims...

ringrazio eventuali risposte e consigli!

Basta creare una cartella in "Programmi x86" ( se il tuo sistema è a 64bit ) o "Programmi x64" ( se è a 32bit ) chiamata "Origin Games" e mettere i giochi al suo interno. Successivamente su Origin ti uscirà il gioco "trasparente", a quel punto clicchi su esso>Download ed infine sicuramente te lo rileverà già sul computer.
Per i salvataggi di solito Origin ti chiede se salvarli nel suo Cloud o no, quindi nella seconda ipotesi i salvataggi, ovvero la cartella relativa al gioco puoi trovarla in "Documenti". Se l'hai salvata in un hard disk basterà semplicemente rimetterla al suo posto :)

Ciao a tutti, oggi all'avvio di origin ho fatto caso che l'icona nella barra applicazioni non c'è!È normale?
In più all'avvio di battelfied1 ho trovato tutte le impostazioni video cambiate..
vi allego uno screen

Allegati

• origin.webp
    origin.webp
    7 KB · Visualizzazioni: 50
Ok, probabilmente ho qualche problema..
Ora se volessi installare nuovamente origin come faccio senza perdere il download di battelfield?
È possibile oppure mi tocca scaricarlo nuovamente?

Ok, probabilmente ho qualche problema..
Ora se volessi installare nuovamente origin come faccio senza perdere il download di battelfield?
È possibile oppure mi tocca scaricarlo nuovamente?
Copia la cartella che trovi sotto Origin Games, verifica che sia bella grande e con l'exe del gioco.
Una volta installato Origin avii il download di Battlefield e lo interrompi, copi la cartella e riavviando il download dovrebbe subito completarsi.

Ok risolto grazie..
Comunque sia, se elimino le due cartelle su utenti/user poi appena avvio origin me le crea nuovamente..
Mah

Ciao a tutti! Ehm.. vorrei chiedervi una cosa. Un download di circa 50Gb da Origin si potrebbe interrompere e riprenderlo in un successivo momento dal punto in cui si è rimasti? Per esempio scarico un gioco, ma si fa tardi quindi chiudo il pc; poi l'indomani lo devo riscaricare da capo oppure il download riparte da dove ero rimasto il giorno prima?

Ciao! Solitamente si, funziona come Steam o comunque altri client. Non dovresti avere problemi :)

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk

Allora se si può interrompere il download e riprenderlo quando si vuole (anche dopo qualche giorno) tutto è perfetto! Chiedo queste cose perché è la prima volta che utilizzo Origin..

Ciao ragazzi,
leggendo vecchi post ho visto che la soluzione all'impossibilità di entrare in origin sia via browser sia via applicazione è stata risolta via reinstallazione di origin. Io ci ho provato ma ho ottenuto i seguenti errori come da screenshots. Ma se non si riesce nemmeno a collegarsi alla pagina web come avete fatto a reinstallarlo?

Allegati

• -----.webp
    -----.webp
    13.2 KB · Visualizzazioni: 53
  • ------.webp
    ------.webp
    16.3 KB · Visualizzazioni: 50
Pubblicità
Pubblicità
Indietro