donaldduck2004
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,098
- Punteggio
- 206
Eh ma che diamine!I giochi partono anche se origin fa i capricci, almeno a me, ero riuscito a lanciare bf1 dal.exe
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh ma che diamine!I giochi partono anche se origin fa i capricci, almeno a me, ero riuscito a lanciare bf1 dal.exe
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
è una cosa positiva...:search:Eh ma che diamine!
ottimoanche a me pagina bianca ho disinstallato origin e poi reinstallato e si è sistemato
Ciao! Credo che dovrai proprio fare un account nuovo.Buongiorno, spero sia la discussione giusta, in quel caso chiedo già da subito scusa ad utenti e moderatori.
Sarei interessato all'acquisto di Battlefield 2 Bad Company, che su Steam, questa settimana è in offerta a 2,49 euro.
Avendo già un Account EA su Xbox (niente Origins), mi chiedevo se posso usare questo account per giocare su PC, o dovrei crearne uno nuovo?
Non saprei. Io non le. Ho mai volute salvare, troppi giga sprecati. Se reinstallo un gioco provo e ti dico. Ma non subitoDomanda:fra le Opzioni c'e` la spunta per salvare l iso dei giochi scaricati.Nonostante questo,a me,non ha mai salvato niente.Avete lo stesso problema?
Sicuro di aver aggiornato il client?Ho un problema: sono già 5 giorni che origin mi segnala "accesso online non disponibile". Non so proprio come muovermi, se avete qualche idea o avete anche voi il mio stesso problema, sarei lieta di ricevere risposta, grazie