UFFICIALE EA app e Origin

Pubblicità
Buongiorno, spero sia la discussione giusta, in quel caso chiedo già da subito scusa ad utenti e moderatori.

Sarei interessato all'acquisto di Battlefield 2 Bad Company, che su Steam, questa settimana è in offerta a 2,49 euro.

Avendo già un Account EA su Xbox (niente Origins), mi chiedevo se posso usare questo account per giocare su PC, o dovrei crearne uno nuovo?

Buongiorno, spero sia la discussione giusta, in quel caso chiedo già da subito scusa ad utenti e moderatori.

Sarei interessato all'acquisto di Battlefield 2 Bad Company, che su Steam, questa settimana è in offerta a 2,49 euro.

Avendo già un Account EA su Xbox (niente Origins), mi chiedevo se posso usare questo account per giocare su PC, o dovrei crearne uno nuovo?
Ciao! Credo che dovrai proprio fare un account nuovo.

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk

Qualche giorno fa ho comprato fifa17 per pc su origin a 30 euro (scontato). Ultimamente però ci mette molto ad avviarsi, cioè quando faccio il doppio click sull'icona poi impiega svariati minuti per aprire la schermata dove puoi cambiare le impostazioni di gioco o avviare il gioco stesso. C'è qualcuno che mi può aiutare?

Domanda:fra le Opzioni c'e` la spunta per salvare l iso dei giochi scaricati.Nonostante questo,a me,non ha mai salvato niente.Avete lo stesso problema?

Domanda:fra le Opzioni c'e` la spunta per salvare l iso dei giochi scaricati.Nonostante questo,a me,non ha mai salvato niente.Avete lo stesso problema?
Non saprei. Io non le. Ho mai volute salvare, troppi giga sprecati. Se reinstallo un gioco provo e ti dico. Ma non subito

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Ho un problema: sono già 5 giorni che origin mi segnala "accesso online non disponibile". Non so proprio come muovermi, se avete qualche idea o avete anche voi il mio stesso problema, sarei lieta di ricevere risposta, grazie

Ho un problema: sono già 5 giorni che origin mi segnala "accesso online non disponibile". Non so proprio come muovermi, se avete qualche idea o avete anche voi il mio stesso problema, sarei lieta di ricevere risposta, grazie
Sicuro di aver aggiornato il client?
Credo sia un problema della tua rete

Dio che nervoso sto origin  :muro: :mad:
Ha quasi una settimana che provo ad acquistare dei fifa point ma nulla,ho provato sia con carta e paypal ma nulla non capisco il perché :boh:? Voi ne avuto di questi problemi ?

ps.non ho credito negativo :)

vedo che alcuni condividono l'account origin per comprare alcuni giochi, 1 ci gioca online e gli altri solo offline.
che ne pensate? si può fare? che rischi ci sono?

dicono si possa fare fino a massimo 10 persone, massimo 5 attivazioni in 24 ore... non so in base a cosa lo dicono

fatemi sapere
grazie

ciao a tutti!
vi spiego: ho formattato l'ssd dove avevo installato origin. i giochi di origin però li avevo salvati sul hdd. domandona: come faccio a far tornare i giochi nella libreria di origin senza doverli riscaricare?? piu che altro per i salvataggi. la mia morosa ha the sims 3, se potessi recuperare il salvataggio, riscaricare the sims e poi incollare il salvataggio nella cartella corretta sarebbe tutto apposto, il problema è che non trovo neanche il salvataggio nella cartella di the sims...

ringrazio eventuali risposte e consigli!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro