Ho un problema con Origin.
L'altro ieri mi sono comprato bf3 per pc, tutto normale me lo sono installato ecc...
Però il problema è che quando vado su battlelog mi chiede di mettere email origin e password, ma io sul Origin scaricato loggo con ID e password
provo a mettere id e non va, allora provo a mettere un'email con la stessa password ma con una lettera minuscola e và.
Però quando vado su: AVVIA CAMPAGNA, ci schiaccio e mi dice che devo scaricarmi bf3! Ma io bf3 cel'ho scaricato!
Questo problema può essere perchè visto che nel battlelog mi sono loggato con email, e non con id allora non mi trova il gioco?
Comunque un'altro problema è che quando vado sul mio account battlelog mi dice nessun soldato trovato.E' un errore?
Perfavore aiutatemi che non so più che fare D:
Anche un mio amico ha problemi a loggarsi su origin. Di recente (l'altro ieri mi pare) han fatto un aggiornamento,a quanto pare buggato.
Tempo fà avevo avuto anch'io un problema simile, risolto a furia di tentativi di accesso su origin (non dalla pagina online del battlelog ma tramite il programma in se) sempre a causa di un aggiornamento di origin,a quanto pare buggato anch'esso.
Per il problema di log in l'unica cosa che ti posso dire è di provare e riprovare a fare l'accesso con origin.Io a forza di fare, a distanza di qualche giorno (1 o 2 mi pare) alla fine ce l'ho fatta a fare l'accesso.Nel caso tu non riesca altro non c'è da fare che aspettare che arrivi un update,oltre a segnalare preventivamente il problema ovviamente.
Per il problema di bf3 in sè puoi provare a fare una cosa:
prima di tutto vai su C:programmix86>origin games e controlla che sia presente la cartella di bf3 (a me ad oggi pesa esattamente 34.9gb)
se è presente puoi provare a fare una reinstallazione,che si fà così:
copiati la cartella Battlefield 3 da qualche parte (quindi tutta la cartella contenente il gioco, ti fai un backup insomma). Una volta messa la cartella "al sicuro" disinstalli dal pannello di controllo prima battlefield3 poi origin. Nel dubbio fai una pulizia del registro e riavvia.
Reinstalli quindi origin e copi il backup di battlefield 3 nello stesso percorso in cui l'hai trovato (C:programmix86>origin games).Apri origin e avvii il download del gioco.In pochi minuti verrà rilevato automaticamente e reinstallato (senza bisogno di scaricarlo,salvo parti mancanti ovviamente).
Tutto questo a patto che sia presente ad ora la cartella del gioco e delle stesse dimensioni del gioco completo (il mio, 34.9gb).
Spero tu risolva,nel caso mi auguro ci sia qualcun altro ad aiutarti perchè sarò assente tutta la settimana causa lavoro fuori sede.In bocca al lupo ciao!
Ah già...nel caso tu possegga la copia fisica disinstalla tutto (bf e origin).scarica dal sito ufficiale origin e reinstalla il gioco dal cd.magari ci sarà da scaricare qualche aggiornamento, e se già l'hai fatto e sono sostanziosi e non ti va di riscaricarli allora opta per la soluzione di backup che ti ho scritto sopra