UFFICIALE EA app e Origin

Pubblicità
avete visto il gioco di "offre la ditta".. secondo voi faranno come l'altra volta con bf3, che per 5 giorni offrono 2 giochi??

avete visto il gioco di "offre la ditta".. secondo voi faranno come l'altra volta con bf3, che per 5 giorni offrono 2 giochi??

Partendo dal fatto che hanno messo gratis un gioco per bambini (almeno a vedere dalla copertina). Comunque dubito che mettono un altro gioco per pochi giorni come hanno fatto con BF3, ma tutto puó succedere.

ciao ragazzi ho un problema con origin, mi da Accesso online non disponibile al momento. Mi entro su origin offline e mi dice passa online, klikko passa online e comincia a scarica un update, ma va a 24 kbps, poi si ferma e si riavvia, cosa cazzarola devo fare? non posso proprio entrare online :/ ieri funzionava tutto perfettamente

14313969920428437357.webp

Ultima modifica:
Anche a me ieri dava problemi e non andava online.Poi verso le 10 di sera sono riuscito ad accedere e a giocare (bf3).
Oggi invece lancio bf3, fà l'accesso a origin,scarica un aggiornamento sui 60 mb mi pare, dopodiché provo a giocare ma faccio tra i 5 e i 13 fps. Tutti gli altri giochi vanno bene,tranne bf3 che proprio non và

ciao ragazzi ho un problema con origin, mi da Accesso online non disponibile al momento. Mi entro su origin offline e mi dice passa online, klikko passa online e comincia a scarica un update, ma va a 24 kbps, poi si ferma e si riavvia, cosa cazzarola devo fare? non posso proprio entrare online :/ ieri funzionava tutto perfettamente

Visualizza allegato 115142
stesso problema, a me è successo ieri sera.
Ho riprovato più volte, ma niente, così ho lasciato perdere...stamattina invece sono riuscito ad accedere:sisi:

A me dopo l'aggiornamento di Origin di oggi, ho riscontrato un piccolo problema solo su BF4 rispetto ai vostri. Sto sui 60 FPS e per mezzo secondo si abbassa a 35 FPS per poi ritornare stabile. Stessa cosa per la campagna. Sarà un update di Origin failato?

PS: Risolto, scusate.

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Io avevo capito che si possono giocare 48 ore gratuite, contate con il timer... Ho capito male?

https://www.origin.com/it-it/news/play-titanfall-free-game-time

Titanfall su PC si gioca gratis per 48 ore - Tom's Hardware

Nel caso fosse come dico io il timer, una volta spento il pc, va avanti?
Lo puoi mettere nella libreria entro questo weekend, e ti rimane fino a quando non finisci le 48 ore ... io ho capito questo

Io l'ho messo nella libreria, per ora sto scaricando Far Cry 3, quando avrò il coraggio scarico anche questi 50 GB

Visualizza allegato 115142

Ragazzi ho trovato il modo per questo error, allora se non vi scarica l'update o avete problemi con Origin basta scaricare Origin dal sito ufficiale ma la versione OriginUpdate, quindi l'ultimo aggiornamento gia incluso nel .exe, ora mi funziona tutto perfettamente!

Salve a tutti
ho trovato questo problema con origin, un ' ora fa.

Ho comprato Alice Madness Returns. Pagamento effettuato con successo.
Clicco Download ed ecco che spunta

"IL DOWNLOAD è STATO MESSO IN PAUSA
Origin necessita di scaricare i file ed è in attesa dell'autorizzazione. Seleziona Si quando ti verrà richiesta l'autorizzazione dal sistema"

qualcuno sa ,gentilmente , aiutarmi? Vi ringrazio anticipatamente.
Cordiali Saluti

ps: non mi è stata richiesta nessuna autorizzazione del sistema...magari

Salve,ho un problema all'accesso con Origin.
Quando immetto nome e password mi spunta questa stringa:
Immagine.webp
Mentre,se voglio collegarmi al sito ufficiale di Origin non posso perchè la pagina la visualizzo in questo modo:
Immagine1.webp
Aiutatemi per favore >.<

Per l'uscita di The Sims 4, su Origin è possibile acquistare entro il 18 luglio le expansion pack di The Sims 3a prezzi ad dir poco stracciati.
Non ho MAI acquistato giochi in download per vari motivi:
1) Ho il terrore che durante il download la connessione internet possa fare cilecca e farmi perdere soldi
2) La mia connessione Internet è pessima (10 gb mensili)
3) L'idea di non avere nulla di concreto, come un CD col cofanetto, mi spaventa
Bene, in vista di questa occasione, ho deciso di superare le mie paure
Mi spiegate passo passo cosa devo fare? E, inoltre, quanti gb richiederebbe il download?

Ultima modifica:
Per l'uscita di The Sims 4, su Origin è possibile acquistare entro il 18 luglio le expansion pack di The Sims 3a prezzi ad dir poco stracciati.
Non ho MAI acquistato giochi in download per vari motivi:
1) Ho il terrore che durante il download la connessione internet possa fare cilecca e farmi perdere soldi
2) La mia connessione Internet è pessima (10 gb mensili)
3) L'idea di non avere nulla di concreto, come un CD col cofanetto, mi spaventa
Bene, in vista di questa occasione, ho deciso di superare le mie paure
Mi spiegate passo passo cosa devo fare? E, inoltre, quanti gb richiederebbe il download?

Il download è comulativo, nel senso che puoi metterlo in pausa,spegnere il pc e riprenderlo quando vuoi.
Per acquistare il gioco compra la key, poi apri origin, vai sulla scheda origin in alto a sinistra e clicca su riscatta codice prodotto.
Inserisci la key e segui la procedura e in pochi passi comincerai il download.
Personalmente le key fin'ora le ho acquistate su g2a.com e fast2play.it e hanno funzionato. Vedi te dove ti conviene acquistare la tua :)
Le dimensioni del download dipendono ovviamente dal gioco,ma per fortuna il download è molto veloce. A me andava a piena banda (300kb/s), anche se (non so come) per i dlc di bf3 mi andava addirittura al doppio della velocità massima che ho mai raggiunto normalmente (600kb/s che per me è una cosa incredibile :retard:)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro