Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
avete visto il gioco di "offre la ditta".. secondo voi faranno come l'altra volta con bf3, che per 5 giorni offrono 2 giochi??
stesso problema, a me è successo ieri sera.ciao ragazzi ho un problema con origin, mi da Accesso online non disponibile al momento. Mi entro su origin offline e mi dice passa online, klikko passa online e comincia a scarica un update, ma va a 24 kbps, poi si ferma e si riavvia, cosa cazzarola devo fare? non posso proprio entrare online :/ ieri funzionava tutto perfettamente
Visualizza allegato 115142
Tintanfall è gratuito nel weekend su origin. Non è permanente, è tipo il free weekend di steam.
Lo puoi mettere nella libreria entro questo weekend, e ti rimane fino a quando non finisci le 48 ore ... io ho capito questoIo avevo capito che si possono giocare 48 ore gratuite, contate con il timer... Ho capito male?
https://www.origin.com/it-it/news/play-titanfall-free-game-time
Titanfall su PC si gioca gratis per 48 ore - Tom's Hardware
Nel caso fosse come dico io il timer, una volta spento il pc, va avanti?
ciao ragazzi ho un problema con origin, mi da Accesso online non disponibile al momento. Mi entro su origin offline e mi dice passa online, klikko passa online e comincia a scarica un update, ma va a 24 kbps, poi si ferma e si riavvia, cosa cazzarola devo fare? non posso proprio entrare online :/ ieri funzionava tutto perfettamente
Visualizza allegato 115142
Per l'uscita di The Sims 4, su Origin è possibile acquistare entro il 18 luglio le expansion pack di The Sims 3a prezzi ad dir poco stracciati.
Non ho MAI acquistato giochi in download per vari motivi:
1) Ho il terrore che durante il download la connessione internet possa fare cilecca e farmi perdere soldi
2) La mia connessione Internet è pessima (10 gb mensili)
3) L'idea di non avere nulla di concreto, come un CD col cofanetto, mi spaventa
Bene, in vista di questa occasione, ho deciso di superare le mie paure
Mi spiegate passo passo cosa devo fare? E, inoltre, quanti gb richiederebbe il download?
Salve,ho un problema all'accesso con Origin.
Quando immetto nome e password mi spunta questa stringa:
Visualizza allegato 117657
Mentre,se voglio collegarmi al sito ufficiale di Origin non posso perchè la pagina la visualizzo in questo modo:
Visualizza allegato 117658
Aiutatemi per favore >.<