- Reazioni
- 11,876
- Punteggio
- 254
Creando un nuovo account indicando una mail diversa da quella indicata sul precedende profilo...certo che ho provato ma nulla da fare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Creando un nuovo account indicando una mail diversa da quella indicata sul precedende profilo...certo che ho provato ma nulla da fare
non so se hai visto le immagini ma l'account non centra nulla dato che non mi fa visualizzare il sito e non mi fa installare nulla
ho provato a disattivare tutto ma il problema c'è lo stesso...sto impazzendo....
ho provato a disattivare tutto ma il problema c'è lo stesso...sto impazzendo....
Ciao a tutti ragazzi da un pò di tempo ho un problema che non riesco a risolvere.
Non riesco a installare la piattaforma origin ma sopratutto non riesco nemmeno a visualizzare il sito.
Ecco come visualizzo il sito di origin:
Ecco altre volte cosa viene scritto nel browser:
Si è verificato un errore durante la connessione a eaassets-a.akamaihd.net. SSL ha ricevuto un pacchetto che eccede la dimensione massima consentita. (Codice di errore: ssl_error_rx_record_too_long)
Mi ero dimenticato di scrivere che il problema è lo stesso sia su mozilla explorer e chrome
Qualcuno da quando esce il prossimo "offre la ditta"?