UFFICIALE EA app e Origin

Pubblicità
non so se hai visto le immagini ma l'account non centra nulla dato che non mi fa visualizzare il sito e non mi fa installare nulla

ho provato a disattivare tutto ma il problema c'è lo stesso...sto impazzendo....

hai provato con un altro pc?

Di solito a me capitano quelle schermate quando provo ad accedere a siti parzialmente coperti da un firewall (tipo quando uso il pc aziendale, coperto da firewall aziendale)

ho provato a disattivare tutto ma il problema c'è lo stesso...sto impazzendo....

Prova a scaricare origin da altri siti. Non dal sito ufficiale anche se e una versione più vecchia poi si aggiorna.

Se non va di sicuro hai qualche firewall che blocca il sito principale cosi come il programma.

i mio pc non è coperto da firewall....il firewall di windows è disattivato da quando ho comprato il pc e ho provato ad accedere sul sito chiudendo l'antivirus ma non ho risolto nulla..

Ok ho provato a installare origin da softonic ecco cosa dice durante l'installazzione:
Non è stato possibile completare l'aggiornamento.Scarica e installa l'ultima versione di origin da (sito ufficiale di origin a cui non posso accedere)

Che faccio?

Ultima modifica:
Ripeto la mia domanda: hai provato con un PC diverso? Un portatile di qualche amico magari

Ti spiego: se con un pc diverso, ma dalla tua stessa rete, funziona, il problema è del tuo pc personale.
Se altrimenti non va neppure con un pc diverso (ma che funziona su una rete differente) potrebbe darsi che hai configurato male il tuo router se non hai nessun firewall.
Hai controllato di aver configurato adeguatamente l'incapsulamento?

PS: colgo l'occasione per comunicare che hanno aggiunto altri giochi allo sconto del 70% per chi fosse interessato

non ho provato cn un altro pc e sinceramente nn posso provare io non ho un altro pc e non ho amici che abbiano portatili (i portatili fanno schifo) cmq non so cosa sia l'incapsulamento...in parole povere?

Ciao a tutti ragazzi da un pò di tempo ho un problema che non riesco a risolvere.
Non riesco a installare la piattaforma origin ma sopratutto non riesco nemmeno a visualizzare il sito.
Ecco come visualizzo il sito di origin:

2zrqfit.jpg

Ecco altre volte cosa viene scritto nel browser:
Si è verificato un errore durante la connessione a eaassets-a.akamaihd.net. SSL ha ricevuto un pacchetto che eccede la dimensione massima consentita. (Codice di errore: ssl_error_rx_record_too_long)

Mi ero dimenticato di scrivere che il problema è lo stesso sia su mozilla explorer e chrome

Stesso problema anche per me... su un altro pc sempre con la stessa connessione funziona

Salve a tutti, ho un problema con origin. Ho acquistato crysis 3 e per tipo 2/3 mesi mi va benissimo. Poi windows (ho windows 8.1) mi fa un aggiornamento e origin non mi si apre più (si apre x qualche secondo e poi si chiude da solo), neanche se faccio esegui come amministratore. Di conseguenza neanche crysis 3 e tutti gli altri giochi origin vanno. Potete aiutarmi? grazie in anticipo

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, anch'io ho un problema con origin, non me lo installa, ho Windows 8.1 e finita l'installazione mi dice impossibile avviare correttamente l'applicazione (0x000007b)
non so più che fare per risolvere il problema!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro