Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bhè non è bellissimo però si può sempre usare il comando tasto destro,taglia e incolla (per non stare ogni volta a scaricare 50 gb di gioco), su origin impostazioni, avanzate e cambi la cartella di "installazione".
Io facevo cosi è un po' un macello però funzia il punto è che ora non ho più posto per bf4 sull'ssd 41gb di gioco senza l'ultima espansione e nei caricamenti c'è tempo di andare ad accendere un cero in chiesa :lol:
scusa ma non ho capito il ragionamento
Il problema non è spostare l'installazione ma poter decidere con lo stesso account origin di installare qualche gioco nell'ssd e gli altri nell'hhd!
ehm, se ho capito bene il tuo sistema devo fare taglia ed incolla per ogni gioco, ogni volta che voglio passareda hd ad ssd ?
xkè se basta cambiare la cartella di destinazione prima di installare, anche se ogni volta, allora non capisco neanche xkè ne stiamo parlando.
è possibile decidere su quale hard-disk installare un gioco tramite origin ?
dato che facendo due conti mi sono accorto che non riuscirò a far stare (pena il decadimento di prestazioni e di vita) tutti i giochi sull'SSD, pensavo di mettere quelli "meno importanti" su hard disk meccanico.
quindi mi chiedevo se era possibile una cosa del genere (origin è installato, come l'OS, su SSD).
altrimenti l'unica alternatvia che mi viene in mente, ma che non so nemmeno se sia possibile, è di installare un secondo origin su hard-disk meccanico.
Ragazzi domanda:
ho scaricato FIFA 15 da Origin, crasha sempre in uno stesso punto più o meno preciso.
Se lo disinstallo posso riscaricarlo o devo fare qualche altra operazione?
Grazie :D
Vabenissimo! Perdona la nabbagine ma ho il PC da poco, ho sempre giocato su XBOX. :DLo potrai riscaricare normalmente.. Ma prima di disinstallarlo prova a cliccare con il destro e poi su "ripara gioco".. Capace qualche file è corrotto e non ci sarà bisogno di riscaricarlo.. Se ti crasha lo stesso dopo aver effettuato questa operazione disinstallalo e reinstalla.
A che ci sei.. Aggiungimi su Origin: ITA_Jimmy96 così possiamo farci qualche amichevole.