Non puoi modificare la data di nascita.
Quindi non potrò giocare online fino al 2016?! Mi sembra assurdo!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non puoi modificare la data di nascita.
è proprio così... poi in certi giochi puoi giocare eh ma non a tutti.Quindi non potrò giocare online fino al 2016?! Mi sembra assurdo!
è proprio così... poi in certi giochi puoi giocare eh ma non a tutti.
è possibile decidere su quale hard-disk installare un gioco tramite origin ?
Certo che si può fare.Creati dove vuoi una cartella e chiamala "origin games". Apri origin, clicca sul pulsante "origin" poi su "impostazioni applicazione".Poi vai su avanzate e dove c'è scritto "i tuoi giochi verranno installati ecc ecc" cambi il percorso con destinazione la tua cartella dove ci copierai tutti i giochi che hai già attualmente tramite origin.Poi da qui in avanti automaticamente ti verranno installati li.
Volendo puoi cambiare anche il percorso di "i file di installazione verranno salvati ecc ecc" cosi tutti i dati scaricati per installare il gioco (e che una volta installato verranno automaticamente cancellati) finiscono li e non sull'ssd
Il problema nasce nel momento in cui vorresti installare un solo gioco sull'ssd. Io vorrei ad esempio avere l'ssd con il solo sistema operativo e un gioco in particolare e questo non posso attualmente farlo con origin. Da quel che ho sentito, devo verificare, invece questa scelta è possibile farla con steam.
I giochi di origin devono stare tutti in una sola cartella purtroppo, per quel che ne sò io.
Comunque installare i giochi sull'ssd imho non ha molto senso
Quando vedi che i tempi di caricamento di battlefiled multiplayer si dimezzano inizia ad avere senso
Quando vedi che i tempi di caricamento di battlefiled multiplayer si dimezzano inizia ad avere senso
mmm ni... perchè per il multy (se non sbaglio,ma potrei ricordare male) finché il server non ha finito di caricare si sta tutti nella stessa barca, indipendentemente dalla configurazione
Il problema nasce nel momento in cui vorresti installare un solo gioco sull'ssd. Io vorrei ad esempio avere l'ssd con il solo sistema operativo e un gioco in particolare e questo non posso attualmente farlo con origin. Da quel che ho sentito, devo verificare, invece questa scelta è possibile farla con steam.
quando il computer finisce di caricare c'è già gente che ha scelto i mezzi che vorrei prenderei io. Comunque comprendo il tuo punto di vista ma per me è importante caricare il livello rapidamente.
Vero, per chi ha provato... passando da ssd a hd diventa snervante aspettare i tempi di loading