UFFICIALE EA app e Origin

Pubblicità
ho contattato l'assistenza tramite chat electronics arts ed ho parlato con operatore che mi ha detto:

"Mi dispiace che riscontri questo problema utilizzando i nostri prodotti. Purtroppo e` un problemaconosciuto. Il messaggio che ricevi e` dovuto dal sistema che ha ricevuto troppe richieste di codici per
Battlefiled 3 e Piante contro Zombie. Purtroppo non c`e` soluzione adesso ma i tecnici sono all`opera per
risolvere il problema il prima possibile, chiedono solo pazienza ai clienti di attendere una risoluzione.
Invieranno una email per dire che il problema e` stato risolto.
la notizi uffiale: http://help.ea.com/it/article/some-games-wont-activate-in-origin/"

come tempistica mi ha detto che ci vuole circa una settimana almeno crede :cav:

A me avevano detto entro 24H, ma sicuramente passerà molto più tempo come ti hanno detto :sisilui:
Ma poi dico io... che senso ha far scaricare un gioco e non dare la possibilità di giocarlo?! Non riescono a gestire più nulla... :old:

raga ho un problema, ho scaricato bf3 dal computer di mio cognato con il suo profilo, siccome non girava sul suo computer perchè è troppo vecchio, ho copiato i file nel mio pc perchè lui non ci gioca più e l'ha cancellato, ma quando apro battlelog mi dice che è come se non avessi il gioco, e nemmeno origin me lo riconosce nonostante abbia i file nella cartella origin games, che devo fare?

raga ho un problema, ho scaricato bf3 dal computer di mio cognato con il suo profilo, siccome non girava sul suo computer perchè è troppo vecchio, ho copiato i file nel mio pc perchè lui non ci gioca più e l'ha cancellato, ma quando apro battlelog mi dice che è come se non avessi il gioco, e nemmeno origin me lo riconosce nonostante abbia i file nella cartella origin games, che devo fare?

Ovviamente e attivo sul suo profilo origin. Quindi non andrà mai sul tuo profilo. Se non sbaglio non e più gratis quindi devi comprarlo.

- - - Updated - - -

Qualcuno sa perché origin rompe sempre con questa schermata? :muro:

Ogni volta mi esce, avvolte mentre gioco online quindi vengo automaticamente espulso.

o.webp

Ciao a tutti ragazzi da un pò di tempo ho un problema che non riesco a risolvere.
Non riesco a installare la piattaforma origin ma sopratutto non riesco nemmeno a visualizzare il sito.
Ecco come visualizzo il sito di origin:

2zrqfit.jpg

Ecco altre volte cosa viene scritto nel browser:
Si è verificato un errore durante la connessione a eaassets-a.akamaihd.net. SSL ha ricevuto un pacchetto che eccede la dimensione massima consentita. (Codice di errore: ssl_error_rx_record_too_long)

Mi ero dimenticato di scrivere che il problema è lo stesso sia su mozilla explorer e chrome

UP

A me avevano detto entro 24H, ma sicuramente passerà molto più tempo come ti hanno detto :sisilui:
Ma poi dico io... che senso ha far scaricare un gioco e non dare la possibilità di giocarlo?! Non riescono a gestire più nulla... :old:
Ho provato questa mattina battlefield e piante contro zombie, finalmente partono:rock:

raga una domanda se io ora cambio pc battlefield 3 che ho scaricato gratis lo perdo o mi viene riconosciuto ?

Ultima modifica:
ho già provato a cancellare la cache ma credo sia un problema più grave dato che non mi fa nemmeno installare origin

Ho provato questa mattina battlefield e piante contro zombie, finalmente partono:rock:

Ho appena provato... hanno cambiato il modo di comunicarlo, ma purtroppo il problema rimane sempre :retard: azz:cry: Adesso si apre una pagina web col sito di battlefield e questo messaggio <<Some players have reported that after recently downloading and installing Battlefield 3 their game does not activate in their Origin My Games list. We're investigating this issue and are working to get you back into your game as quickly as possible. Thanks for your patience and stay tuned for updates.>>

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro