Claudio La Malfa
Nuovo Utente
- Messaggi
- 4
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
ho contattato l'assistenza tramite chat electronics arts ed ho parlato con operatore che mi ha detto:
"Mi dispiace che riscontri questo problema utilizzando i nostri prodotti. Purtroppo e` un problemaconosciuto. Il messaggio che ricevi e` dovuto dal sistema che ha ricevuto troppe richieste di codici per
Battlefiled 3 e Piante contro Zombie. Purtroppo non c`e` soluzione adesso ma i tecnici sono all`opera per
risolvere il problema il prima possibile, chiedono solo pazienza ai clienti di attendere una risoluzione.
Invieranno una email per dire che il problema e` stato risolto.
la notizi uffiale: http://help.ea.com/it/article/some-games-wont-activate-in-origin/"
come tempistica mi ha detto che ci vuole circa una settimana almeno crede :cav:
A me avevano detto entro 24H, ma sicuramente passerà molto più tempo come ti hanno detto :sisilui:
Ma poi dico io... che senso ha far scaricare un gioco e non dare la possibilità di giocarlo?! Non riescono a gestire più nulla... :old: