UFFICIALE EA app e Origin

Pubblicità
cmq e normale io ci ho messo due giorni per scaricarlo e il download falliva spesso....pensate che in 24 ore sono state scaricate 2.500.000 di copie ...quindi il server e intasato .....tralatro si fa fatica a trovare partite libere pensate quanta gente c'è...

cmq e normale io ci ho messo due giorni per scaricarlo e il download falliva spesso....pensate che in 24 ore sono state scaricate 2.500.000 di copie ...quindi il server e intasato .....tralatro si fa fatica a trovare partite libere pensate quanta gente c'è...
ho cancellato il file per la modalità r&d perchè mi dava un errore tipo debug ecc... ora l'ho provato a scaricare un altra volta, ma mi spunta il download con le bande che scorrono, se lo lascio tutta la notte si scarica?

prova a fare cosi : disinstalla e reinstalla origin ...magari prima di installarlo fai una pulizia con ccleaner e vedi se si avvia il download poi per la lentezza e i fallimenti e normale lo sta scaricando mezzo mondo..

raga ho visto bf3 gratis su origin, così ho provato a scaricarlo ma durante il download non mi dice a quanto è giunto ma spuntano le strisce come quando sta verificando qualcosa, è da un bel pò che fa così ho anche provato a reistallare origin ma niente.
ora sto provando in r&d mode

Si prova col metodo di sopra, vedrai che va.

raga nemmeno in r&d va, ho provato a disinstallarlo ho fatto la pulizia con ccleaner, ma niente, l'ho disinstallato un altra volta, ho rifatto la pulizia con ccleaner e l'ho scaricato in r&d ma non va, che devo fare?
inoltre devo aprire origin lo apro attraverso il sito internet perchè cliccando l'icona sul desktop non si apre, o meglio mi spunta che si è aperto ma non compare la finestra.

puoi provare a fare un ripristino di sistema cercando un punto di ripristino lontano dove win funzionava perfettamente, poi scarica di nuovo origin crei un altro account e vedi come va...

ciao a tutti raga sto scaricando BF3 gratis su origin, è gratis fino al 3 giugno .. la mia domanda è questa, dato che il pc sono deciso a cambiarlo una volta scaricato se faccio una copia backup, origin me lo riconosce come scaricato o me lo fa comprare/scaricare ?

ciao a tutti raga sto scaricando BF3 gratis su origin, è gratis fino al 3 giugno .. la mia domanda è questa, dato che il pc sono deciso a cambiarlo una volta scaricato se faccio una copia backup, origin me lo riconosce come scaricato o me lo fa comprare/scaricare ?

Sicuramente non comprare visto che il gioco è legato all'account e non al PC... In teoria, se segui qualche procedura fatta qualche post fa su questa discussione, dovresti riuscire anche a non riscaricarlo, mi pare devi copiare la cartella BF3 su Origin games e poi fare ripara installazione di Bf3 (non so bene però)

Ciao ragazzi, volevo il vostro aiuto riguardo un problema con Origin.
Ieri ho acquistato Battlefield 3 dal negozio stesso di Origin approfittando dei saldi e prendendolo a 5,97€
Oggi ho completato il download del gioco. In seguito il programma mi ha chiesto di attivare il gioco ed è quì che sono cominciati i problemi... mi ritrovo infatti con questo messaggio http://imagizer.imageshack.us/a/img842/9444/koo9.jpg
Ho letto altre discussioni riguardo i problemi più comuni con Origin e non ho trovato nulla di simile; il problema è abbastanza strano anche perchè il gioco è acquistato direttamente su Origin e non su altri siti/programmi attraverso delle keys da riscattare; il gioco dovrebbe partire automaticamente e invece...

Confido in un vostro aiuto, grazie :)

Ciao ragazzi, volevo il vostro aiuto riguardo un problema con Origin.
Ieri ho acquistato Battlefield 3 dal negozio stesso di Origin approfittando dei saldi e prendendolo a 5,97€
Oggi ho completato il download del gioco. In seguito il programma mi ha chiesto di attivare il gioco ed è quì che sono cominciati i problemi... mi ritrovo infatti con questo messaggio http://imagizer.imageshack.us/a/img842/9444/koo9.jpg
Ho letto altre discussioni riguardo i problemi più comuni con Origin e non ho trovato nulla di simile; il problema è abbastanza strano anche perchè il gioco è acquistato direttamente su Origin e non su altri siti/programmi attraverso delle keys da riscattare; il gioco dovrebbe partire automaticamente e invece...

Confido in un vostro aiuto, grazie :)

ho il tuo stesso problema con battlefield 3, ho provato a scaricare anche "piante contro zombie" ed ho lo stesso errore

ho il tuo stesso problema con battlefield 3, ho provato a scaricare anche "piante contro zombie" ed ho lo stesso errore

Ho provato a contattare telefonicamente l'assistenza EA, ma non risponde nessuno.
Ho provato anche a consultare il sito web di assistenza, ma non ho trovato nulla di utile.
Non so proprio cosa fare...
frown.gif

Se riesci in qualche modo a risolvere, fammi sapere
wink.gif

- - - Updated - - -

Finalmente sono riuscito a contattare telefonicamente l'assistenza EA.
Mi hanno detto che da qualche giorno hanno ricevuto diverse segnalazioni riguardanti questo problema.
Pensano di risolvere entro 24H.
Quando tutto sarà risolto, il gioco si avvierà automaticamente, senza dover inserire alcun codice.

Penso che lo stesso discorso valga per "piante contro zombi"

Beh, non ci resta che aspettare e sperare in bene... :)

Ultima modifica:
Ho provato a contattare telefonicamente l'assistenza EA, ma non risponde nessuno.
Ho provato anche a consultare il sito web di assistenza, ma non ho trovato nulla di utile.
frown.gif

wink.gif

- - - Updated - - -

Mi hanno detto che da qualche giorno hanno ricevuto diverse segnalazioni riguardanti questo problema.
Quando tutto sarà risolto, il gioco si avvierà automaticamente, senza dover inserire alcun codice.

grazie sei stato gentilissimo
cmq ho trovato questa guida per fifa 12 per risolvere il problema dell'attivazione
Fifa 12 risolvere problema attivazione | EoC Consulenza informatica, siti internet in molise
forse potrebbe risolvere anche il nostro problema

Salve a tutti!!
Io avevo un problema con watch dogs che era l'errore 0xc000007b. Lo ho risolto estraendo un paio di fie e copiandolo dentro i file di sistema di Windows come system32…
Adesso però, quando apro origin per giocare a battlefield 4 mi dice che non è possibile avviare l'applicazione per errore 0xc000007b (sempre lo stesso problema).
Adesso ho 2 problemi:
1.non riesco a risolvere il problema…
2.Se sistemo questo problema non è che poi torni a non funzionare watch dogs??
attendo risposta grazie!!

Ciao a tutti ragazzi da un pò di tempo ho un problema che non riesco a risolvere.
Non riesco a installare la piattaforma origin ma sopratutto non riesco nemmeno a visualizzare il sito.
Ecco come visualizzo il sito di origin:

2zrqfit.jpg

Ecco altre volte cosa viene scritto nel browser:
Si è verificato un errore durante la connessione a eaassets-a.akamaihd.net. SSL ha ricevuto un pacchetto che eccede la dimensione massima consentita. (Codice di errore: ssl_error_rx_record_too_long)

Mi ero dimenticato di scrivere che il problema è lo stesso sia su mozilla explorer e chrome

Ultima modifica:
frown.gif

wink.gif

- - - Updated - - -

ho contattato l'assistenza tramite chat electronics arts ed ho parlato con operatore che mi ha detto:

"Mi dispiace che riscontri questo problema utilizzando i nostri prodotti. Purtroppo e` un problemaconosciuto. Il messaggio che ricevi e` dovuto dal sistema che ha ricevuto troppe richieste di codici per
Battlefiled 3 e Piante contro Zombie. Purtroppo non c`e` soluzione adesso ma i tecnici sono all`opera per
risolvere il problema il prima possibile, chiedono solo pazienza ai clienti di attendere una risoluzione.
Invieranno una email per dire che il problema e` stato risolto.
la notizi uffiale: http://help.ea.com/it/article/some-games-wont-activate-in-origin/"

come tempistica mi ha detto che ci vuole circa una settimana almeno crede :cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro