UFFICIALE EA app e Origin

Pubblicità
Quindi una volta che é nella mia libreria vuol dire che é come se lo avessi acquistato?
Quando e stata rilasciata la beta di Battlefield 4 io la misi nella libreria ma non la scaricai subito e quando e scaduto il periodo non lo più potuta scaricare.

Forse perchè era una beta e aveva un tempo ti attivazione limitato, in effetti origin dice che e disponibile gratuitamente fino al 3 Giugno e di aggiungerlo nella libreria quindi può essere che mettendolo nella libreria puoi scaricarlo anche più in là.

Ciao ragazzi, sono appena entrato nel forum. Ho subito una questione da presentarvi.
Io vorrei entrare nel sito di origin, ma, un volta che lo apro, non mi viene visualizzato correttamente. Vi carico uno screen per farvi capire..Immagine.webp
Cosa devo fare?
Grazie mille in anticipo per il vostro aiuto. :)

E' stato confermato da Origin Support , il gioco una volta messo nella libreria lo si può scaricare gratuitamente quando si vuole senza limite di tempo.
Quando e stata rilasciata la beta di Battlefield 4 io la misi nella libreria ma non la scaricai subito e quando e scaduto il periodo non lo più potuta scaricare.

Forse perchè era una beta e aveva un tempo ti attivazione limitato, in effetti origin dice che e disponibile gratuitamente fino al 3 Giugno e di aggiungerlo nella libreria quindi può essere che mettendolo nella libreria puoi scaricarlo anche più in là.

Raga sto cercando di scaricare Battlefield 3 da Origin, però ogni tot. di megabyte si blocca e da un'errore e per rifarlo scaricare devo mettere continua a scaricare, visto che non ho il tempo di riavviarlo ogni volta qualcuno sa come risolvere questo problema?

La soluzione, stava sul topic ufficiale di EA e la riporto tradotta di seguito:

1. Chiudere origin
  2. Creare un file sul Desktop chiamato a EACore.ini, aprirlo con un block notes e incollarci
    [connection]
    EnvironmentName=production

[Feature]
    CdnOverride=akamai
  3. Aprire Origin
  4. Quando ti chiede se usare la configurazione sul Desktop, rispondere Si
  5. Il download dovrebbe continuare senza problemi
Spero che così facendo il problema si risolva anche per voi.

Soluzione presa da un altro sito, per ora sembra funzionare

Anche io ho questo problema ..vedo ora se scarica senza interrompersi :)
Per ora sembra funzionare..ma se dopo voglio tornare a come era prima..eliminando quel file?

1. Chiudere origin
  2. Creare un file sul Desktop chiamato a EACore.ini, aprirlo con un block notes e incollarci
    [connection]
    [Feature]
    CdnOverride=akamai
  3. Aprire Origin

Ultima modifica:
Quando avvio un gioco su origin, mi compare una scritta con su scritto: Origin non è installato ed è necessario per giocare
qualcuno ha un'idea su come risolverlo?

Anche io ho questo problema ..vedo ora se scarica senza interrompersi :)
Per ora sembra funzionare..ma se dopo voglio tornare a come era prima..eliminando quel file?
Da me sta continuando a scaricare senza interruzioni, per tornare come a prima boh, proverò a cancellare quel file e vediamo che succede, al max lo ricreo

1. Chiudere origin
    [connection]
    [Feature]
    CdnOverride=akamai
  3. Aprire Origin

Ho provato a fare sta cosa dato che mi si blocca il DL però non mi chiede se voglio usare la configurazione, e infatti mi si è bloccato di nuovo dopo. Me lo ignora...devo lasciarlo sul desktop quando avvio il download? E' un file fatto con blocco note e chiamato EACore.ini, non credo si possa fare in altro modo

EDIT: lascia perdere ho risolto ;) continuava a vederlo come EACore.ini.txt, ho dovuto risalvarlo con nome per farlo uscire come un vero file config. Sembra funzionare e oltre a non bloccarsi scarica anche più velocemente

Ultima modifica:
raga ho visto bf3 gratis su origin, così ho provato a scaricarlo ma durante il download non mi dice a quanto è giunto ma spuntano le strisce come quando sta verificando qualcosa, è da un bel pò che fa così ho anche provato a reistallare origin ma niente.
ora sto provando in r&d mode

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro