UFFICIALE EA app e Origin

Pubblicità
Ragazzi ho un problema con origin..Mi sono disinstallati tutti i giochi...?Ho bf4 e non voglio riscaricare 25 giga di file..Come risolvo?

Idem, parecchio scocciante. Soluzioni?
si capita anche a me! vi esce anche a voi "errore [...] riprova più tardi"? io sembro aver risolto installando hotspot shield, sinceramente non so cosa faccia ne perché non dia quel dannato problema ma fino ad ora (3 ore circa di download) non è ricomparso quel messaggio!

Io ho risolto seguendo la seguente procedura:
1. Chiudere Origin
2. Create un file di testo sul desktop contenente il seguente codice di nome EACore.ini (e non EACore.ini.txt, per impostare l'estensione in .ini basta che sul notepad salvando con nome bisogna impostare al posto di file di testo tutti i files ;))
[connection]
EnvironmentName=production

[Feature]
CdnOverride=akamai
3. Aprire Origin e quando chiede di utilizzare la configurazione sul desktop dare l'OK

Io ho notato che va anche più veloce il download :D

Io ho risolto seguendo la seguente procedura:
1. Chiudere Origin
2. Create un file di testo sul desktop contenente il seguente codice di nome EACore.ini (e non EACore.ini.txt, per impostare l'estensione in .ini basta che sul notepad salvando con nome bisogna impostare al posto di file di testo tutti i files ;))

3. Aprire Origin e quando chiede di utilizzare la configurazione sul desktop dare l'OK

Io ho notato che va anche più veloce il download :D

e se poi volessi tornare alle impostazioni precedenti?

Assicurati che il file sia nel desktop e si chiami EACore.ini
Non deve essere un file di testo, ma un file con estensione .ini ;)
Se quando hai avviato origin il file che era nel desktop è "scomparso" allora vuol dire che l'ha acquisito
:)

Ragazzi ho un dubbio: vorrei scaricare battlefield 3 ma fino al 5 giugno non saró a casa per farlo! Però ho fatto in modo che andasse nella" mia libreria"! In conclusione vorrei sapere se facendo così posso scaricarlo anche dopo la scadenza!

Ragazzi ho un dubbio: vorrei scaricare battlefield 3 ma fino al 5 giugno non saró a casa per farlo! Però ho fatto in modo che andasse nella" mia libreria"! In conclusione vorrei sapere se facendo così posso scaricarlo anche dopo la scadenza!

Si basta chemio inserisci tra gli acquisti e potrai scaricarlo dopo..

Quando vado per scaricare Battlefield 3 mi chiede di installare punkbuster ma sul mio pc e già installato, cosa faccio cancello quello già installato e quando il gioco sara tutto scaricato installerà quello che contiene già oppure non fa niente se e già installato ?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro