Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chi si sta scaricando Battlefield 3 disponibile gratis su Origin nota blocchi improvvisi?
A me si interrompe il download ogni 10-15 minuti e devo restartarlo.
si capita anche a me! vi esce anche a voi "errore [...] riprova più tardi"? io sembro aver risolto installando hotspot shield, sinceramente non so cosa faccia ne perché non dia quel dannato problema ma fino ad ora (3 ore circa di download) non è ricomparso quel messaggio!Idem, parecchio scocciante. Soluzioni?
3. Aprire Origin e quando chiede di utilizzare la configurazione sul desktop dare l'OK[connection]
EnvironmentName=production
[Feature]
CdnOverride=akamai
Io ho risolto seguendo la seguente procedura:
1. Chiudere Origin
2. Create un file di testo sul desktop contenente il seguente codice di nome EACore.ini (e non EACore.ini.txt, per impostare l'estensione in .ini basta che sul notepad salvando con nome bisogna impostare al posto di file di testo tutti i files ;))
3. Aprire Origin e quando chiede di utilizzare la configurazione sul desktop dare l'OK
Io ho notato che va anche più veloce il download :D
e se poi volessi tornare alle impostazioni precedenti?
okk! si infatti ho notato che era scomparso il file creato!Basta che vai nella cartella di Origin ed elimini il file EACore.ini (infatti una volta che avrai avviato Origin questo file del desktop scomparirà :look:)
Ragazzi ho un dubbio: vorrei scaricare battlefield 3 ma fino al 5 giugno non saró a casa per farlo! Però ho fatto in modo che andasse nella" mia libreria"! In conclusione vorrei sapere se facendo così posso scaricarlo anche dopo la scadenza!
Si basta chemio inserisci tra gli acquisti e potrai scaricarlo dopo..