UFFICIALE EA app e Origin

Pubblicità
Salve ragazzi, scrivo qui su Tom's Hardware perché non so dove altro potrei chiedere oltre all'assistenza EA!
Allora, ho acquistato Dead Space 2 e l'ho scaricato attraverso Origin; alla fine del download il gioco si è installato automaticamente, l'unico (grosso) problema è che non posso giocarci! Ogni volta che lo avvio succede la stessa cosa: compare una finestra che mi chiede di immettere la key del gioco, io la metto con successo, ma il gioco non vuole partire! (e no, non ho problemi riguardo requisiti minimi, ecc)

Ah, e ho appena scoperto he se faccio avviare il gioco utilizzando la grafica integrata allora esso parte subito senza che si apri nessuna finestra... Il problema compare se lo avvio con la mia GTX 675M

Allegati

• Cattura1.webp
    Cattura1.webp
    10.7 KB · Visualizzazioni: 121
  • Cattura2.webp
    Cattura2.webp
    7.2 KB · Visualizzazioni: 108
  • Cattura3.webp
    Cattura3.webp
    15.8 KB · Visualizzazioni: 1,515
Ultima modifica:
sto impazzendo.. :suicidio: non riesco più ad accedere ad origin, però prima di chiamare assistenza volevo chiedere a voi..
il mio problema che stavo giocando a bf4 e non mi faceva accedere al server dandomi un errore strano mai visto prima, allora un po seccatto decido di chiudere tutto e andare mangiare.. poi torno e riprovo ad accedere ma mi da il messaggio che sono offline e di conseguenza provo ad andare online, mi richiede il login e ritorno al punto di partenza (ancora offline :mad:).. allora lo reistallo e provo ad accedere ma ora si ferma alla schermata di caricamento e dopo, se ha voglia, mi fa arrivare alla schermata di login, dove c'è un messaggio con scritto "accesso online non disponibile al momento", provo sia con la mail che con il nickname ma il caricamento non finisce mai.. ho provato ad avviarlo anche come amministartore ma niente.. aiuto please..

ragazzi alla fine ho risolto grazie comunque.. :D

Ultima modifica:
aiuto ragazzi! ho comprato stamattina alice madness direttamente su origin a 2€ e rotti...
bene, l ho scaricato ma al momento di giocare mi dice che questo codice prodotto non può essere registrato su questo account!!!
ma scherziamo, io l ho pagato d aloro e non da un sito di key.se lo scaricavo tarocco ora starei già giocando. e poi mi dicono che la pirateria fà male?! ve la meritate ladri!!!!!!

aiuto ragazzi! ho comprato stamattina alice madness direttamente su origin a 2€ e rotti...
bene, l ho scaricato ma al momento di giocare mi dice che questo codice prodotto non può essere registrato su questo account!!!
ma scherziamo, io l ho pagato d aloro e non da un sito di key.se lo scaricavo tarocco ora starei già giocando. e poi mi dicono che la pirateria fà male?! ve la meritate ladri!!!!!!

Ok, ma non c'è bisogno di scaldarsi tanto, e di nominare la pirateria, per altro bandita da questo forum
Vai su Origin Help da internet, accedi, e segnala la cosa alla EA

Hai provato a contattare il supporto di origin?

hai ragione eh...però per quanto pochi odio quando succedono queste cose!non volevo parlare di pirateria in quel senso, ma cacchio, fanno in.....re!!!!ho provato a segnalare ma mi dice di chiamare assistenza a pagamento...non sono corretti.per niente.se non avessi titanfall cancellerei ea per sempre dalla mia testa.

hai ragione eh...però per quanto pochi odio quando succedono queste cose!non volevo parlare di pirateria in quel senso, ma cacchio, fanno in.....re!!!!ho provato a segnalare ma mi dice di chiamare assistenza a pagamento...non sono corretti.per niente.se non avessi titanfall cancellerei ea per sempre dalla mia testa.

Ti hanno detto loro di chiamare a pagamento?

diciamo di sì...cioè: per una risposta più rapida chiamare...altrimenti entro 14 giorni mi risponderanno!adesso sò che non si fà e non è giusto, ma mi cercherei volentieri una cura e ci giocherei ugualmente! io l ho pagato!

allora, ci tengo ad aggiornarvi: ho contattato il servizio di chat live dopo aver letto sul form ea altra gente col mio problema a cui è stato dato un codice di attivazione nuovo.
a me il tipo ha fatto cancellare i file temp, pulire la cache etc, prima di dirmi di riavvire in safe mode e reinstallare il tutto, dovendolo quindi riscaricare (8gb). ea games e origin sono ridicoli senza limite.ah: dimenticavo, disintallato battlefield 3 e battlelog e esn sonar... io ora ci gioco. in un modo diverso. ma ci gioco. e mai mai più compro un gioco ea. ma ci gioco lo stesso. vergogna.

ok, dopo aver smaltito il nervoso ho contattato di nuovo l assistenza!e stavolta finalmente mi hanno dato un codice nuovo, rimuovendo quello vecchio, e "miracolosamente" funziona! inoltre per farsi perdonare mi ha mandato un codice di sconto del 15% da usare entro il 31 maggio! ora direi che ea si è comportata come doveva.

Ultima modifica:
giustissimo! me la sono presa un pò troppo effettivamente...anche perchè la cifra era bassa!ma era una questione di principio...ad ogni modo con piacere dico che si sono comportati in modo impeccabile e quindi +1 per ea games!

ragazzi mi accodo alla discussione per un problema riscontrato stamattina! intanto premetto che uso windows 8.1 con tutti gli aggiornamenti installati; detto questo ho fatto l'aggiornamento ad origin ma quando ha finito non si apre! provo a cliccare, a eseguirlo con compatibilità windows 7 ma niente! non si apre proprio ne da collegamento ne dall'eseguibile principale! cosa posso fare??

Continuo quà il discorso iniziato sul topic di BF4

Il problema è che, l'account ORIGIN che uso ha un altro nick, nonostante nell'unico gioco che uso al momento il mio nick è GiovyX96 (NFS WORLD).

Così volevo creare un nuovo account per BF4 con il mio nick GiovyX96, ma dice che è già usato.
Allora vado per recuperarlo, inserisco ID, inserisco il codice a lettere, metto invia e niente, non fa niente, cambia di continuo il codice da inserire ma non dice nulla .
Se invece sbaglio il codice mi dice "codice non inserito correttamente".
Che devo fare ç_____ç

Edit:
Ho constatato che questo "errore" lo da inserendo nick o email non usate da nessuno, perchè se metto un nick di un altro account origin che ho, l'operazione va a buon fine e dice di aver inviato l'email .-.
Dunque il nick è occupato ma non lo è allo stesso momento.... ma wtf?! .-.
Qualcuno mi spiega come potrei risolvere ? Non riesco nemmeno a capire come contattare l'ea, mi da solo l'opzione chiamata, non esiste una chat un forum o qualcos'altro ?
Grazie ^^

A me invece da oggi non riesco più ad accedere al mio account e non mi arrivano le mail per il reset della password. Ho provato a creare un nuovo account e neanche li mi arriva la mail per la conferma.
Che c'è un bug per caso? Ho paura di essere stato hackerato ma è strano che non abbiano cambiato mail...

Ciao ragazzi, io ho scaricato crysis 2 maximum edition da origin. Il gioco mi parte ma quando vado a selezionare o la campagna o il multiplayer, mi dice crysis 2 ha smesso di funzionare, cosa posso fare? A qualcun'altro è capitato questo problema? È riuscito a risolverlo?

Ciao a tutti, è da molto tempo che non riesco più ad accedere ad origin, mi dice sempre che non sono online...
Anche il sito web di origin non mi fa connettere, c'è una soluzione?
Ho provato a disinstallare e reinstallarlo ma mi dice che la prima volta bisogna essere online, ma io sono online!
Ho provato a disattivare firewall e antivirus ma non va lo stesso, aiutatemi please!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro