UFFICIALE EA app e Origin

Pubblicità
Salve ragazzi avrei un grosso problema con origin . Praticamente 2 giorni fa ho comprato Titanfall e dopo due giorni ha finito di scaricare , oggi mi sono conesso a origin per giocarci ma quando sono andato nella libreria giochi il gioco era sparito! ho ricontrolato nel mio pc ed il gioco è installato corettamente ma mi dice che non è attivato sul mio account.
cosa è successo secondo voi?
Grazie in anticipo

Salve ragazzi avrei un grosso problema con origin . Praticamente 2 giorni fa ho comprato Titanfall e dopo due giorni ha finito di scaricare , oggi mi sono conesso a origin per giocarci ma quando sono andato nella libreria giochi il gioco era sparito! ho ricontrolato nel mio pc ed il gioco è installato corettamente ma mi dice che non è attivato sul mio account.
cosa è successo secondo voi?
Grazie in anticipo

L'unica cosa che mi viene da dirti è di controllare se l'hai riscattato su account diversi...:grat:

Ci avevo pensato ma ho solo 2 account e li ho controllati entrambi quindi non credo sia quello il problema.

- - - Updated - - -

nessuno sa come si potrebbe risolvere il problema?

Ci avevo pensato ma ho solo 2 account e li ho controllati entrambi quindi non credo sia quello il problema.

- - - Updated - - -

nessuno sa come si potrebbe risolvere il problema?

No, ma ti consiglio di contattare l'assistenza !

Per curiosità dove lo hai comprato il gioco?

Ciao ragazzi ho bisogno di un parere anzi di una verita' tecnica.
Inizialmente ho installato origin sull'hd principale che e' in realta' un ssd, ora per motivi di spazio ho spostato battlefield 4 sull'hd secondario che e' un seagate meccanico.
Ho gia' fatto il reinstall pero' mi stavo chiedendo se fosse meglio tenere origin e i games relativi come bf4 appaiati nella stessa unita' di memoria.
Siccome il problema fondamentale e' se e' bene tenere origini e games sul solito hd, ho deciso di postare qui. Qualcuno ha letto magari qualche info al riguardo o ha solo un consiglio da darmi? Grazie in anticipo

Ciao ragazzi ho bisogno di un parere anzi di una verita' tecnica.
Inizialmente ho installato origin sull'hd principale che e' in realta' un ssd, ora per motivi di spazio ho spostato battlefield 4 sull'hd secondario che e' un seagate meccanico.
Ho gia' fatto il reinstall pero' mi stavo chiedendo se fosse meglio tenere origin e i games relativi come bf4 appaiati nella stessa unita' di memoria.
Siccome il problema fondamentale e' se e' bene tenere origini e games sul solito hd, ho deciso di postare qui. Qualcuno ha letto magari qualche info al riguardo o ha solo un consiglio da darmi? Grazie in anticipo

Non ci sono problemi a tenere i giochi installati un un secondo HD, io ho da sempre la cartella "origin games" su un HD diverso da quello in cui sono installati tutti i programmi, basta inserire il percorso della nuova cartella nelle impostazioni di origin :)

Ciao Raga ho un problema con origin non mi si connette a intrnet e il sito si presenta in modo stranissimo e non mi fa loggare con il mio account... Mi potete aiutare?
Grazie in anticipoImmagine.webp(ho messo lo screen della pagina internet di origin)

Ragazzi io ho un problema con origin. In pratica quando lo cerco di avviare, spunta la clessidra ma poi niente, non si apre. Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo, sia scaricandolo dal sito sia direttamente tramite dvd dei giochi, ma niente. Se provo a farlo partire in "esegui come amministratore" mi dice che c'è un problema d'aggiornamento.... Funzionava fino a qualche giorno fa poi il nulla, ho anche disinstallato i giochi ma niente, sembra incredibile... voi potreste aiutarmi?

Ragazzi io ho un problema con origin. In pratica quando lo cerco di avviare, spunta la clessidra ma poi niente, non si apre. Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo, sia scaricandolo dal sito sia direttamente tramite dvd dei giochi, ma niente. Se provo a farlo partire in "esegui come amministratore" mi dice che c'è un problema d'aggiornamento.... Funzionava fino a qualche giorno fa poi il nulla, ho anche disinstallato i giochi ma niente, sembra incredibile... voi potreste aiutarmi?
Non è che hai ricevuto un ban perchè hai usato dei cheat :D ---- scherzo...
Che tipo di disinstallazione hai fatto?

salve ragazzi, volevo chiedervi se potete darmi una mano a risolvere questo problema:
quando io apro il sito origin con questo computer mi esce questa schermata Immagine.webp mentre se lo apro con il portatile di mia madre o di mio padre, collegati alla stessa linea, si apre tranquillamente. Voi per caso sapete darmi una mano a risolvere questo problema? grazie in anticipo =D

Ho dovuto resettare il pc per dei problemi, una volta riscaricati tutti i giochi Steam mi fa riprendere l'ultima partita mentre Origin no....Come posso riprendere i salvataggi dei giochi Origin?

Ho dovuto resettare il pc per dei problemi, una volta riscaricati tutti i giochi Steam mi fa riprendere l'ultima partita mentre Origin no....Come posso riprendere i salvataggi dei giochi Origin?
la sincronizzazione dei salvataggi via cloud la devi attivare manualmente dalle impstazioni (non la supportano tutti i giochi), se non la hai attivata prima di formattare non puoi proprio recuperarli :(

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro