UFFICIALE EA app e Origin

Pubblicità
Si comunque mi sa un pò di presa in giro, che open beta sarebbe se dura solo pochi giorni?

ma sopratutto sono arrabbiato perchè ho sprecato 3 ore di vita, per capire come funzionava e poi mi sento dire che era una open beta talmente lampo, da essere già finita.

Per me è stata una manovra pubblicitaria bella e buona, che però con me ha avuto l'effetto contrario mi sono arrabbiato e basta !

Per dispetto mi rimetterò a giocare al sempre ottimo BF3 !

Capitata la stessa identica cosa a me quindi direi che è normale:D

A me è arrivato a 8,17 Mb ed ho una linea a 7 Mb :shocked:

Comunque anche la open beta di BF4 è durata pochi giorni. Ma la differenza è che la beta di BF4 aveva bug problemi di server e migliaia di altri problemi da non far godere appieno il gioco (che poi i problemi del gioco a mesi di distanza sono ancora enormi e non credo che si risolveranno mai, meglio giocare a BF3). Se Titanfall sarà anche la metà di ciò che ci ha mostrato la beta, bè, sarà un gioco da possedere, un bel diversivo dai soliti BF e COD.

Alla fine sono rimasto fuori dalla CLOSED beta, comunque questi FPS sono tanto belli a vedersi, ma sinceramente non ne ho ancora mai provato uno esente da bugs, lo stesso BF3, che è considerato il migliore ed in effetti lo è, per i miei gusti ha troppe cose che non tornano.

Per chi e rimasto fuori dalla beta posso dire che non si perdono un granche. Anzi a mio parere personale sembra misto di vecchi giochi che hanno fatto la storia con l'aggiunta dei titan. Ma non cosi riuscito come titolo

Comunque a me esce sempre che origin mi da il 50% di sconto su qualsiassi gioco. Ma se vado per esempio per comprare mi esce da pagare l'importo intero non scontato. Qualcuno sa se e una buffola o se io sbaglio qualcosa?

Per chi e rimasto fuori dalla beta posso dire che non si perdono un granche. Anzi a mio parere personale sembra misto di vecchi giochi che hanno fatto la storia con l'aggiunta dei titan. Ma non cosi riuscito come titolo

Comunque a me esce sempre che origin mi da il 50% di sconto su qualsiassi gioco. Ma se vado per esempio per comprare mi esce da pagare l'importo intero non scontato. Qualcuno sa se e una buffola o se io sbaglio qualcosa?

Avevo mandato una mail al servizio Origin per avere delle spiegazioni dato che succedeva anche a me. Nessuna risposta. Evidentemente uno dei tanti bug targati Origin che probabilmente si risolverà da se a breve.

Avevo mandato una mail al servizio Origin per avere delle spiegazioni dato che succedeva anche a me. Nessuna risposta. Evidentemente uno dei tanti bug targati Origin che probabilmente si risolverà da se a breve.

Infatti o magari e solo una mossa per farti comprare. Ma poi ti trovi la sorpresa cioe che non c'e nessun sconto del 50% e paghi il prezzo intero. Mi sembra anche molto stranno che origin offra lo sconto del 50% su tutti i giochi.

Ea di solito i giochi li sconta solo dopo qualche anno che sono usciti, o meglio se li sconta prima sono sconti insignificanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro