Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
accidenti quanti fortunati italiani che sono riusciti ad avere la beta di titanfall, complimenti !
Sto scaricando la beta di Titanfall e il download mi va stranamente molto veloce circa 2,5 mega bit al secondo, e capitato anche a voi ?
Di solito quando scarico da origin mi va a 800-900 kbit al secondo.
Capitata la stessa identica cosa a me quindi direi che è normale:D
ma ti fanno provare solo in multiplayer, persavo di fare un pezzo di campagna (singol player)
Per chi e rimasto fuori dalla beta posso dire che non si perdono un granche. Anzi a mio parere personale sembra misto di vecchi giochi che hanno fatto la storia con l'aggiunta dei titan. Ma non cosi riuscito come titolo
Comunque a me esce sempre che origin mi da il 50% di sconto su qualsiassi gioco. Ma se vado per esempio per comprare mi esce da pagare l'importo intero non scontato. Qualcuno sa se e una buffola o se io sbaglio qualcosa?
Avevo mandato una mail al servizio Origin per avere delle spiegazioni dato che succedeva anche a me. Nessuna risposta. Evidentemente uno dei tanti bug targati Origin che probabilmente si risolverà da se a breve.
Infatti o magari e solo una mossa per farti comprare. Ma poi ti trovi la sorpresa cioe che non c'e nessun sconto del 50% e paghi il prezzo intero. Mi sembra anche molto stranno che origin offra lo sconto del 50% su tutti i giochi.