UFFICIALE EA app e Origin

Pubblicità
Credo di non aver mai modificato la cartella di destinazione dei giochi installati, anzi ne sono sicuro, ma ho installato da pochi giorni un gioco nuovo in aggiunta al solo battlefield 3, e me l'ha installato sotto la cartella Dice, allora sono andato a vedere nelle impostazioni di origin e mi metteva proprio come destinazione dei giochi installati D:\DICE. Volevo impostare solo D:\ ma non me lo prende, per forza bisogna creare una cartella? Tipo D:\Origin Games? scusate la domanda niubba ma è per capire, grazie.

Scusate, ma sono l'unico s****** che non riesce nemmeno ad accedere al sito di origin? @.@
Se provo ad andare sul sito mi fa vedere una copia cache che è inutilizzabile
Cattura.webp
Se avvio il software mi dice che l'accesso online è temporaneamente non disponibile
Cattura.webp
Inoltre questo setup ho dovuto prenderlo da un server esterno.
Io installai Origin solo una volta, quando davano in free download la demo di fifa13. Neanche finii il download e mi scordai i dati.
Ora ho provato inserendo dei dati che pensavo fossero esatti e mi dice "devi essere online la prima volta che effettui l'accesso".
Ho trovato la limited di bf3 a 10€ e mi dispiacerebbe non usufruire di questo regalo :->

Scusate, ma sono l'unico s****** che non riesce nemmeno ad accedere al sito di origin? @.@
Se provo ad andare sul sito mi fa vedere una copia cache che è inutilizzabile
Visualizza allegato 95130
Se avvio il software mi dice che l'accesso online è temporaneamente non disponibile
Visualizza allegato 95135
Inoltre questo setup ho dovuto prenderlo da un server esterno.
Io installai Origin solo una volta, quando davano in free download la demo di fifa13. Neanche finii il download e mi scordai i dati.
Ora ho provato inserendo dei dati che pensavo fossero esatti e mi dice "devi essere online la prima volta che effettui l'accesso".
Ho trovato la limited di bf3 a 10€ e mi dispiacerebbe non usufruire di questo regalo :->

Sicuro di non avere blocchi da antivirus, ecc... Prova a riscaricare il client, magari facendo una bella pulizia con ccleaner prima.

Sicuro di non avere blocchi da antivirus, ecc... Prova a riscaricare il client, magari facendo una bella pulizia con ccleaner prima.

Ho controllato nel Firewall e Origin non era nemmeno in elenco. L'ho aggiunto manualmente, ma niente.
Ho provato ad avviarlo senza antivirus, ma niente. Poi ho pulito tutto con ccleaner come mi hai consigliato(5gb di me*** xD) ma ancora niente. Potrei tentare di pulire i registri?
Comunque mi sono detto: magari mi avranno bannato il pc. Ho controllato tutte le mie caselle postali, ma niente. Sembro pulito..

Ho controllato nel Firewall e Origin non era nemmeno in elenco. L'ho aggiunto manualmente, ma niente.
Ho provato ad avviarlo senza antivirus, ma niente. Poi ho pulito tutto con ccleaner come mi hai consigliato(5gb di me*** xD) ma ancora niente. Potrei tentare di pulire i registri?
Comunque mi sono detto: magari mi avranno bannato il pc. Ho controllato tutte le mie caselle postali, ma niente. Sembro pulito..

Prova a fare un'installaziona pulita di origin, e avviando il pc in modalità provvisoria fargli una pulizia del registro. Boh strana stà cosa, forse qualche conflitto di driver.

Prova a fare un'installaziona pulita di origin, e avviando il pc in modalità provvisoria fargli una pulizia del registro. Boh strana stà cosa, forse qualche conflitto di driver.

mmm ok. Ma cosa intendi per installazione pulita? E sopratutto come mai dovrei avviarlo in modalità provvisoria per pulire i registri? C'è una funzione semplice da usare su CCleaner. Chiedo tutte queste cose perché mi sono sempre tenuto alla larga dalle modifiche così invasive :->

ciao ragazzi io ho dei giochi scaricati da origin sul mio portatile, nei prossimi giorni mi arriverà il mio computer fisso nuovo e quindi volevo sapere se su di esso potevo istallare i giochi anche se erano gia istallati sul portatile
grazie mille

ciao ragazzi io ho dei giochi scaricati da origin sul mio portatile, nei prossimi giorni mi arriverà il mio computer fisso nuovo e quindi volevo sapere se su di esso potevo istallare i giochi anche se erano gia istallati sul portatile
grazie mille

Ciao, ti rispondo per esperienza su Steam. Sono sicuro che è lo stesso su Origin. In pratica quando effettui un acquisto di una key e la riscatti su un profilo, questo gioco rimarrà per sempre su quel profilo. Potrai installarlo gratuitamente su tutti i computer che vuoi a patto che siano collegati tramite il client da cui l'hai preso.
Mi sono spiegato malino, ma in sostanza se sei connesso a Steam e riscatti ArmaII, potrai riscaricarlo su tantissimi pc ma potrai giocarci solo se saranno collegati a Steam. Cioè non puoi andare in steamapps/common e avvii l'eseguibile come se nulla fosse xD
Ecco, credo valga anche per Origin.. sono basati sullo stesso principio, l'unica cosa che li differenzia è che Origin presenta solo titoli EA mentre Steam è più globale.. :->

AIUTOOOOOOO! Ho acquistato battlefield 4 per pc, l'ho installato su origin, ma quando cerco di accedere al battlelog non riesco a giocare perche sul mio account non ho 18 anni! come posso risolvere? è possibile trasferire battlefield 4 su un'altro account origin? posso cambiare la mia eta? aiutatemi per favoreeee

AIUTOOOOOOO! Ho acquistato battlefield 4 per pc, l'ho installato su origin, ma quando cerco di accedere al battlelog non riesco a giocare perche sul mio account non ho 18 anni! come posso risolvere? è possibile trasferire battlefield 4 su un'altro account origin? posso cambiare la mia eta? aiutatemi per favoreeee

ciao allora io non sono molto esperto comunque cercherò di darti una mano
1) non puoi trasferire un gioco su un secondo account
2) a me la data di nascita nell'iscrizione ad Origin non l'ha chiesta perchè dovrebbe usare quella della mail dunque dovresti provare a cambiare la data di nascita della tua e-mail (a me è successo per xbox live) ma non so se anche su Origin funzioni così

PS: aspetta qualche persona che ne sappia più di me perchè magari ti ho detto un sacco di cavolate ;)

Nono, a me hanno chiesto la data di nascita.....è io come un ******** non ho messo maggiorenne.....
Credo che l'unica soluzione sia creare un nuovo account e ricomprare il gioco! se qualcuno può smentirmi ne sarei felice!

- - - Updated - - -

Sto cercando di contattare l'eletronic arts per il problema del battlelgo ma dopo aver posto il problema e spiegato tutto, mi chiede di accedere all'account e non me lo apre!!!!!!!!!!!

- - - Updated - - -

Ma si può trasferire un gioco da un'account origin ad un nuovo account contattando l'assistenza?

Nono, a me hanno chiesto la data di nascita.....è io come un ******** non ho messo maggiorenne.....
Credo che l'unica soluzione sia creare un nuovo account e ricomprare il gioco! se qualcuno può smentirmi ne sarei felice!

- - - Updated - - -

Sto cercando di contattare l'eletronic arts per il problema del battlelgo ma dopo aver posto il problema e spiegato tutto, mi chiede di accedere all'account e non me lo apre!!!!!!!!!!!

- - - Updated - - -

Ma si può trasferire un gioco da un'account origin ad un nuovo account contattando l'assistenza?

Mi dispiace dirtelo ma l'unica cosa che puoi fare ora è chiamare l'assistenza, spiegargli il problema e vedere se possono fare qualcosa perchè l'età dell account non puoi modificarla te e dovresti fare un nuovo account e prenderti di nuovo il gioco (comunque vedrai che l'assistenza risolve tutto, so che anche altri hanno avito il tuo problema e chiamando hanno risolto:))

Mi dispiace dirtelo ma l'unica cosa che puoi fare ora è chiamare l'assistenza, spiegargli il problema e vedere se possono fare qualcosa perchè l'età dell account non puoi modificarla te e dovresti fare un nuovo account e prenderti di nuovo il gioco (comunque vedrai che l'assistenza risolve tutto, so che anche altri hanno avito il tuo problema e chiamando hanno risolto:))

Io non uso origin perché sembra ripudi il mio pc, ma magari potrebbe esistere un file del battlelog che contiene queste impostazioni e magari cancellandolo potresti resettarlo...
EA sa per certo che sui suoi server non ci sono solo adulti, e sanno che senza i ragazzini fallirebbe.. allora perché vietano con un sistema stupido?!
A 12 anni andavo tranquillamente nei negozi e compravo i giochi per la ps2 PEGI18+ e i commessi non dicevano nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro