UFFICIALE EA app e Origin

Pubblicità
Ciao raga, prima volta che uso Origin (e che uso un Pc per giocare serio :asd: ) e devo dire che mi sono trovato davvero bene. Scaricato Crysis 3 ad una velocità di 820 kb/s in 5 ore, cosa che mi ha sorpreso abbastanza... Però non ho capito una cosa, il gioco è installato sul pc giusto? quindi dovrei avere una cartella con crysis 3 installato, solo che non so dove sia, dato che non mi ha chiesto di salvarlo da qualche parte... Idee?
Ultima domanda (da nabbo) per crysis 3 è normale un utilizzo di 3.5 Gb di Ram? Pensavo molto di più

Ciao raga, prima volta che uso Origin (e che uso un Pc per giocare serio :asd: ) e devo dire che mi sono trovato davvero bene. Scaricato Crysis 3 ad una velocità di 820 kb/s in 5 ore, cosa che mi ha sorpreso abbastanza... Però non ho capito una cosa, il gioco è installato sul pc giusto? quindi dovrei avere una cartella con crysis 3 installato, solo che non so dove sia, dato che non mi ha chiesto di salvarlo da qualche parte... Idee?
Ultima domanda (da nabbo) per crysis 3 è normale un utilizzo di 3.5 Gb di Ram? Pensavo molto di più

C-Programmi(x86)-Origin Games-Crysis 3 penso...

Ho reinstalato il sistema operativo ma riesco a a far leggere i giochi a origin. Come posso parli visualizzare nella libreria?

In pratica mi ero fatto un backup e ho ripristinato le cartelle, ma in origin in "i miei giochi" non ci sono, mi da solo Download.

Qualcuno sa come risolvere?

Ho reinstalato il sistema operativo ma riesco a a far leggere i giochi a origin. Come posso parli visualizzare nella libreria?

In pratica mi ero fatto un backup e ho ripristinato le cartelle, ma in origin in "i miei giochi" non ci sono, mi da solo Download.

Qualcuno sa come risolvere?

Non so se ho capito bene ma in pratica ai tuoi giochi origin da l'opzione download e basta? nonostante tutti i file siano su Origin games?
Se fosse così prova a scaricarli e magari poi Origin vede che già ci sono già tutti i file su Origin games e ti installa il gioco...

Infatti origin dopo la formatazione non li riconosce, ho provato a fare download ma in pratica me lo rifa scaricare da capo. Difatti battlefield 4 ieri sera l'ho riscaricato per forza.

Se vado su uno dei giochi sul file .exe mi da gioco non instalato. Se faccio aggiungi manualmente da origin poi mi da gioco non instalato.

Eppure il backup l'ho fatto con tutta la cartella di origin compresi file di origin e giochi, poi gli ho rimessi nella spessa posizione. Ho fato pure il backup dei file in documenti.

origin non si avvia per qualche strana ragione.
Doppio click e non succede nulla, nemmeno se eseguo come amministratore....
Datemi una mano per piacere

le cose semplici a volte sono le migliori, disinstallalo e reinstallalo !

L'ho già fatto 3 volte ma niente, ho usato ccleaner ma niente,scansione dei virus ma niente, riavviare il pc ma niente, eseguito come amministratore ma niente, controllare la compatibilità ma niente, sono 3 giorni aiutatemi...

raga scusatemi, ho acquistato un gioco su origin, scaricato, installato, ora mi chiede il codice di attivazione. ma a me non hanno dato nessun codice com'è possibile?

mi hanno mandato la mail con la conferma dell'acquisto, ma non ci sono codici prodotto..

Ultima modifica:
Ragazzi a me esce sempre che origin mi da il 50% di sconto su tutti i giochi, ma quando clicco sopra mi porta ai giochi in vendita. Ma i giochi si vedono con il prezzo pieno.

Quancuno sa se e una cavolata o davvero origin offre questo sconto?

Sto scaricando la beta di Titanfall e il download mi va stranamente molto veloce circa 2,5 mega bit al secondo, e capitato anche a voi ?
Di solito quando scarico da origin mi va a 800-900 kbit al secondo.

Ragazzi io mi sono scaricato la beta di Titanfall (spettacolare), e su Origin ho aggiunto un mio amico, ma quando siamo collegati entrambi su Origin (stato-online) sulla nostra lista amici siamo offline. Qualcuno sa perchè? è un bug o ci sono problemi sulle mie impostazioni?

Ho profilo pubblico e non ho nessun blocco, le impostazioni sono le stesse predefinite. Non ho mai avuto problemi di amicizie su Origin quando giocavo a BF3, quindi non so spiegarmelo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro