Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
con origin esiste la possibilità di condividere un gioco con un amico? Su steam mi pare ci sia la possibilità purchè non si giochi in contemporanea. Con EA si può fare? Se sì, come?
e per i salvataggi/achievement/statistiche nell'online come funziona? si possono creare più "salvataggi" o profili?l'unico modo legale è dargli i dati di accesso e stare attenti a non connettersi contemporaneamente
e per i salvataggi/achievement/statistiche nell'online come funziona? si possono creare più "salvataggi" o profili?
Che mail usi? Scommetto gmailciao a tutti, è da ieri che per accedere al mio account origin mi chiede di mettere un codice che è stato mandato alla mia email,ma il codice o non mi arriva o mi arriva dopo delle ore,il problema è che c'è un tempo di 5-10 minuti e la finestra si chiude! come posso fare?è urgente!
idemRagazzi ho un problema ho formattato il PC e ora Origin mi chiede il codice di sicurezza che "dovrebbe" mandare alla mia email, ma sono ore che provo e' non mi arriva... l email e scritta bene ho guardato nella spam.. cosa posso fare?? non posso loggare senza quel codice.
Che mail usi? Scommetto gmail
- - - Updated - - -
idem