UFFICIALE EA app e Origin

Pubblicità
con origin esiste la possibilità di condividere un gioco con un amico? Su steam mi pare ci sia la possibilità purchè non si giochi in contemporanea. Con EA si può fare? Se sì, come?

con origin esiste la possibilità di condividere un gioco con un amico? Su steam mi pare ci sia la possibilità purchè non si giochi in contemporanea. Con EA si può fare? Se sì, come?

niente di tutto ciò per ora, mancano ancora molte funzionalità ad Origin :( l'unico modo legale è dargli i dati di accesso e stare attenti a non connettersi contemporaneamente

Una curiosità, lo store di origin è sempre online o ci sono delle fasce in cui è possibile fare acquisti e altre no? Anche con l'e-mail di verifica, ci impiega diverse ore prima di arrivarmi l'e-mail per confermare ad esempio il mio account. Sono tutte piccole cose che mi stanno rendendo origin sempre più antipatico :/

e per i salvataggi/achievement/statistiche nell'online come funziona? si possono creare più "salvataggi" o profili?

su questo è come steam i giochi sono legati all'unico profilo utilizzabile, gli achievements sono collegati all'account (e quindi non resettabili) mentre la disponibilità di più di uno slot di salvataggio dipende dal gioco

ciao a tutti, è da ieri che per accedere al mio account origin mi chiede di mettere un codice che è stato mandato alla mia email,ma il codice o non mi arriva o mi arriva dopo delle ore,il problema è che c'è un tempo di 5-10 minuti e la finestra si chiude! come posso fare?è urgente!

Qualcuno sa mica se si possono avere problemi acquistando un gioco all'estero per poi usarlo in italia?! Con la scusa delle feste ho un cugino a New York, guardando i saldi su steam sarà che il suo browser memorizza le preferenze dei siti ma non è riuscito a vedere se c'è differenza di prezzi tra noi e loro così per curiosità si è fatto un giro pure su Origin ed è rimasto scioccato da SimCity a 24$ (a detta di tutti una ***** di gioco ma noi 2 aspettavamo un prezzo decente da tempo) quindi ora non sappiamo che fare?! Io per curiosità un giro con un proxy l'ho fatto perchè non ci credevo ed effettivamente SimCity a 17€ è tanta roba, Origin lo da come versione multilingue ma potremo poi usarlo anche qui in italia senza problemi?! Ho googlato per qualche info in più ed ho trovato:
-Indiani inca**ati perchè Orign alza i prezzi a causa di acquisti fatti tramite VPN da altri paesi;
-Americani euforici che si spiegano a vicenda come comprare su Origin Mexican per risparmiare;
-Gli stessi americani che si raccontano di ban, un altro dice che dopo il ban Origin ha fatto marcia indietro regalando coupon per scusarsi;
-Altri dicono che comprando key russe devi attivare il gioco via VPN sul sito internet per evitare il ban, ma poi c'è la possibilità che ti bannino ugualmente.
:shocked::shocked::shocked::shocked:
Voi ne sapete qualcosa?! Possibilmente esperienze personali. Naturalmente dal sito help.ea non si capisci una benamata *** e non hanno più la cara vecchia mail a cui scrivere per info ma bisogna per forza chiamare ed ho già beccato due ottimi operatori che mi hanno risposto entrambi "ma se vivi in italia compralo dal sito italiano!". Potete immaginare la mia reazione al che loro mi hanno detto "mi spiace non so dirle di più".

Ragazzi ho una domanda forse stupida ma ho bisogno di un aiuto, anzi un chiarimento.

Devo formatare il pc. Io ho l'unita C con windows e vari programmi (e la partizione che formatero) , poi ho l'unita E con dentro Origin ed i vari giochi miei nella libreria. Questa unita non la formatero.

Formatando solo l'unita C e reintalando windows sempre in C posso usare Origin ed i vari giochi senza doverli reinstalare/scaricare ?

Ragazzi ho un problema ho formattato il PC e ora Origin mi chiede il codice di sicurezza che "dovrebbe" mandare alla mia email, ma sono ore che provo e' non mi arriva... l email e scritta bene ho guardato nella spam.. cosa posso fare?? non posso loggare senza quel codice.

ciao a tutti, è da ieri che per accedere al mio account origin mi chiede di mettere un codice che è stato mandato alla mia email,ma il codice o non mi arriva o mi arriva dopo delle ore,il problema è che c'è un tempo di 5-10 minuti e la finestra si chiude! come posso fare?è urgente!
Che mail usi? Scommetto gmail

- - - Updated - - -

Ragazzi ho un problema ho formattato il PC e ora Origin mi chiede il codice di sicurezza che "dovrebbe" mandare alla mia email, ma sono ore che provo e' non mi arriva... l email e scritta bene ho guardato nella spam.. cosa posso fare?? non posso loggare senza quel codice.
idem

Per chi volesse risolvere temporaneamente il problema del codice di sicurezza faccia così(solo se si ha BF3 o 4):
-andate da pagina web sul battlelog ed accedete col vostro profilo
-caricate un server e accedete
-a quel punto vedrete che Origin automaticamente si aprirà con il vostro profilo
-da lì andate su account e privacy - Sicurezza e disattivate Verifica Accesso

Io ho fatto così e funziona:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro