UFFICIALE EA app e Origin

Pubblicità
Però per utilizzarlo dovunque devo installarlo su il computer su cui ho intenzione giocare.... Lo installo tramite disco? Attualmente li ho installati e scaricati una sola volta tramite il codice.... Appena assemblo il nuovo mi basta scaricare origin entrare tramite i miei dati e per installarlo?

esatto, la cosa più difficile sarà aspettare il download di quasi 50gb di dati :)

C'è pure il modo di farsi il backup, ma non so quanto possa convenire a meno che non si abbia intensione di cambiare pc molto spesso.

In genere con le velocità mostruose raggiunte da internet al giorno d'oggi non è un gran problema riscaricarsi tutto, anche se 50Gb sembrano decisamente troppi !

Ho Battlefiled 3 22 gb, 4 espansioni (4.3 Gb x4= circa 17.5 gb) Battlefield 4 24 gb= 63.5 gb... Sono tantissimi però in 3 giorni circa poi download continuo potrei farcela... A 1mb/s.. Altrimenti voi cosa suggerite? Non vedo altre soluzioni

Ho Battlefiled 3 22 gb, 4 espansioni (4.3 Gb x4= circa 17.5 gb) Battlefield 4 24 gb= 63.5 gb... Sono tantissimi però in 3 giorni circa poi download continuo potrei farcela... A 1mb/s.. Altrimenti voi cosa suggerite? Non vedo altre soluzioni
Copia la cartella con tutti i giochi (si chiama Origin Games) su un HD esterno, vendi il vecchio pc, quando ti arriva il pc nuovo la ricopi sul nuovo pc nella stessa directory (per BF3 con windows 7 la directory è C-->Programmix86-->Origin Games. Qui dentro c'è BF3, tu copiati tutta la cartella 'Origin Games').
Poi sul nuovo pc scarichi ed installi Origin, una volta aperto ti darà i giochi che hai, clicca col destro su ognuno dei giochi e dai il comando "Ripara installazione". Se la directory va bene il gioco sarà funzionante dopo poco.
Per controllare la directory dei giochi puoi andare dentro Origin e cliccare "Origin" in alto a sinistra, poi "Impostazioni applicazione" dalla scheda che si apre scegli "Avanzate" e ti ritrovi con il percorso - che puoi anche cambiare - dove i tuoi giochi vengono scaricati ed installati.

salve a tutti e auguri, l'anno scorso ho comprato MhO warfighter, dopo averlo disinstallato, ieri ho deciso ri reinstallarlo per farmi un pò di partite online, solo che il 1° dvd è rovinato, manca proprio chiamiamolo alluninio sul bordo esterno dove passa la testina del lettore, e di conseguenza mi si blocca l'installazione ( il gioco l'ho installato solo una volta, con autenticazione online, e rimesso nella sua custodia fino a ieri), ora sò che potrei scaricarlo da origin, ma esiste un modo per salvarlo in modo da poter farmi una copia?, di nuovo auguri e ringrazio tutti.

Ho bisogno di un chiarimento visto che generalmente i giochi li compro su origin e li scarico, ho comprato battlefield 4 piu china rising in dvd (sono 3dvd) al gamestop.

Se formato il pc mi basta accedere a origin con il mio profilo per poterlo reinstalare ? O riscio di non riuscire piu a reinstalarlo successivamente? non so se mi sono spiegato bene. Io ho inserito la key su origin e instalato dai dvd. Ma se domani si blocca il pc e sono costretto a formatare posso lostesso reinstalare il gioco semplicemente entrando su origin ? o devo prima fare revoca licenza e successivamente rimettere la key?

Chiedo scusa per l'ignoranza ma non vorrei perdere la possibilita di reinstalarlo in caso di problemi col pc. Grazie in anticipo a chi mi rispondera.

Ho bisogno di un chiarimento visto che generalmente i giochi li compro su origin e li scarico, ho comprato battlefield 4 piu china rising in dvd (sono 3dvd) al gamestop.

Se formato il pc mi basta accedere a origin con il mio profilo per poterlo reinstalare ? O riscio di non riuscire piu a reinstalarlo successivamente? non so se mi sono spiegato bene. Io ho inserito la key su origin e instalato dai dvd. Ma se domani si blocca il pc e sono costretto a formatare posso lostesso reinstalare il gioco semplicemente entrando su origin ? o devo prima fare revoca licenza e successivamente rimettere la key?

Chiedo scusa per l'ignoranza ma non vorrei perdere la possibilita di reinstalarlo in caso di problemi col pc. Grazie in anticipo a chi mi rispondera.

Assolutamente si il gioco è legato all'account e non al PC quindi vai tranquillo anche io ho dovuto formattare una volta e ho recuperato tutto:ok:

Ultima modifica:
salve a tutti e auguri, l'anno scorso ho comprato MhO warfighter, dopo averlo disinstallato, ieri ho deciso ri reinstallarlo per farmi un pò di partite online, solo che il 1° dvd è rovinato, manca proprio chiamiamolo alluninio sul bordo esterno dove passa la testina del lettore, e di conseguenza mi si blocca l'installazione ( il gioco l'ho installato solo una volta, con autenticazione online, e rimesso nella sua custodia fino a ieri), ora sò che potrei scaricarlo da origin, ma esiste un modo per salvarlo in modo da poter farmi una copia?, di nuovo auguri e ringrazio tutti.

è spiegato uno/due post sopra il tuo :) basta copiare su un dispositivo esterno la cartella "origin games", non otterrai un disco di installazione ma ti basterà copiare la cartella nel percorso corretto per evitare di dover riscaricare il gioco nel caso formattassi l'HD

Ho un piccolo problema con origin. Vorrei cambiare il nome utente ma per cambiarlo mi chiede di rispondere alla domanda di sicurezza.

Non c'e modo di ritrovare la risposta? L'account l'ho fatto circa 1-2 anni fa e non mi ricordo piu tutti i dati inseriti, so nome email password e basta.

Poi se faccio molti tentativi e sbaglio la domanda di sicurezza mi bloccano l'account per caso ?

ciao a tutti ragazzi, auguri di buone feste!

domandina veloce: ma su origin gli sconti sono fissi oppure prima o poi cambieranno? perché aspetto con impazienza uno sconto del 40% su bf4 che però non arriva mai :grat:

Generalmente non sono fissi. Ma dipende avvolte alcuni restano fissi o abbassano il prezzo col tempo, su alcuni invece c'e la promozione per un tempo determinato.

ok grazie, quindi un minimo di possibilità di trovare bf a qualcosina in meno fino al 7 ci dovrebbe essere...sconti parecchio miseri per adesso cmq. tengo speranza per il futuro, magari lo spumantino di capodanno li rende più generosi xD

scusate l'ignoranza, ma se voglio donare dei dlc via origin come faccio? se non hanno implementato l'opzione sono geniali...
non voglio usare i siti di key perchè in questo momento conviene di più comprare da origin :)

Salve a tutti.
Sto avendo problemi con l'acquisto tramite carta di credito visa su origin. Inserendo i dati correttamente al momento del pagamento mi dice che la richiesta non può essere elaborata, impossibile verificare la carta di credito.
Non so quale sia il problema in quanto stesso ieri ho provato a fare degli acquisti su origin e mi faceva procedere alla revisione dell'ordine ma poi circa intorno alle 21 ha iniziato a darmi questo problema e oggi continua a darmelo.
Potete aiutarmi? Io farei molto volentieri a meno di origin, preferisco di gran lunga steam ma purtroppo il gioco che ho intenzione di comprare è un'esclusiva Origin e su altri siti come gamestop e amazon i prezzi sono più alti di 15-20 euro e non mi va di spendere quei soldi in più.
Grazie per le eventuali risposte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro