Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo acquisto, non te ne pentirai, l'ultima volta che ho giocato (6 mesi fa) era ancora bello popolatoPreso Bad company 2 a 1 singolo euro! speriamo ci sia ancora qualcuno online,ho sentito che piace a molta gente questo gioco...
infatti forse lo prendo domenica :)se è per questo c'è anche la premium di bf3 a soli 13€, che è sicuramente migliore e più popolata ! :)
Te lo dico perchè io ce la ho ed è proprio un bel gioco...
ormai ho già scaricato tutto,era incluso nel gioco solo B2K...non me lo ricordo di preciso, ma scarica tutto in automatico.
ormai ho già scaricato tutto,era incluso nel gioco solo B2K...
comunque davvero bello,ma di pomeriggio c'è poca gente :(
se c'è poca gente provate counter strike !!!!
l'ho già provato,è bello ma mi ricorda parecchio CoD,e anche quest'ultimo non mi sta a genio...
cmq come ho scritto sopra, a 1 euro ci si porta a casa bad company 2,molto bello a parer mio (già ce l'avevo per xbox)
.Ragazzi devo installare Battlefield 3 e 4 su un secondo computer non appena ho venduto questo su cui ci gioco attualmente.... Il problema è che il secondo pc arriverà a x fine mese mentre questo andrà venduto la prossima settimana.... Spiegatemi come fare in modo che non debba richiamare per la quarta volta l'assistenza...