UFFICIALE EA app e Origin

Pubblicità
se è per questo c'è anche la premium di bf3 a soli 13€, che è sicuramente migliore e più popolata ! :)

Te lo dico perchè io ce la ho ed è proprio un bel gioco...

sinceramente ero indeciso se prendere il Premium, sia per l'uscita di bf4 sia per aver già fatto 60ore su pc (per non parlare di quelle su xbox)

ieri ho fatto una partita per vedere se mi piaceva ancora a tal punto da comprare il Premium,e a dire il vero se fai una partita fatta bene,scopri che questo gioco no stanca mai.

che tu sappia,devo scaricare anche le mappe oppure sono incluse nei 25GB del gioco?

altra cosa: le mappe di aftermath sono più pesanti di confine sul caspio?

Ultima modifica:
ho notato una cosa questo fine settimana senza adsl... tutti i giochi che avevo installato su origin NON ANDAVANO... mi chiedevano la connessione adsl per verificare se il gioco era originale??? ma stiamo scherzando??

Ragazzi devo installare Battlefield 3 e 4 su un secondo computer non appena ho venduto questo su cui ci gioco attualmente.... Il problema è che il secondo pc arriverà a x fine mese mentre questo andrà venduto la prossima settimana.... Spiegatemi come fare in modo che non debba richiamare per la quarta volta l'assistenza...

Ragazzi devo installare Battlefield 3 e 4 su un secondo computer non appena ho venduto questo su cui ci gioco attualmente.... Il problema è che il secondo pc arriverà a x fine mese mentre questo andrà venduto la prossima settimana.... Spiegatemi come fare in modo che non debba richiamare per la quarta volta l'assistenza...
.

cosa c'entra l'assistenza? I giochi sono legati al tuo personalissimo account Origin che puoi utilizzare da qualsiasi Pc del pianeta !

Però per utilizzarlo dovunque devo installarlo su il computer su cui ho intenzione giocare.... Lo installo tramite disco? Attualmente li ho installati e scaricati una sola volta tramite il codice.... Appena assemblo il nuovo mi basta scaricare origin entrare tramite i miei dati e per installarlo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro