DOMANDA E' normale che la temperatura della CPU mi vada a >95 gradi dopo manco 5 minuti che gioco a Cyberpunk 2077???

Pubblicità
ma va
boh, sarà che è estate...morale ho capito che devo giocare infischiandomene della temperatura...almeno finché non si spegne da solo
mmm...a quelle temperature costanti va a finire che ci giochi veramente per poco tempo e rischi anche di invalidare la garanzia...se fossi in te lo manderei in assistenza o almeno contatta l'assistenza Lenovo e vedi cosa ti dicono...
 
per me non sta girando la ventola sotto la cpu o ha installato qualche software che gli modifica gli RPM, ma senza l'aiuto dell'utente non potremo mai capirlo
@ilfe98 che programmi ci sono per il legion che permettono di testare manualmente le ventole?
 
Quello che ma specie è il fatto che non ci sia un software dedicato per il controllo delle ventole...solitamante i notebook da gaming lo hanno a prescindere, compreso il mio MSI...
Controlla tra i programmi che hai installati se c'è un panello per la gestione del notebook, solitamente includono anche la gestione delle ventole...

https://www.legionfancontrol.com/ ma non so se è un programma ufficiale...
Non credo...non vedo riportato nessun marchio registrato da Lenovo e sembra al quanto ambiguo...
 
Ultima modifica:
Il Lenovo ha il software "Lenovo Vantage"... che dice un sacco di belle cose, tranne la velocità delle ventole...
Mi sto incominciando a pentire di aver fatto questa scelta.
Leggo nei forum ufficiali che l'unica cosa che dicono è aggiornare il BIOS.
Ma in questo sito non c'è nessuno che ha un Legion 5 Pro 16ACH6H da consultare?
 
Alla buona prova a sentire se esce aria da tutte le fessure dedicate alla dissipazione...quando non funzionava la mia ventola sentivo la differenza anche mettendo la mano da una parte usciva e dall'altra niente...è yìuna prova grezza, ma meglio di niente...xkè come gia riportato ho il dubbio che una delle due ventole sia fuori uso...quella della cpu per intenderci...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top