Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Congratulazioni vivissime! :inchino:diabo84 ha detto:Un X2 x Diabo84 :ok::ok:
Decisamente meglio.diabo84 ha detto:Come faccio a fare in modo che entrambi i core lavorino? Ora sto usando la versione grafica... :) Si può fare? Magari passare a quella testuale può essere meglio, eh?
Drigan ha detto:io mi sono aggiunto ora
un modesto athlon 64 3000, una goccia nel mare, ma è sempre d'aiuto
Drigan ha detto:ma sbaglio o ora non va il client?
continua a darmi errore dicendo "could not connect to assignment server" ..
accade anche a voi?
ho gia provato e riprovato... continua a non andare, ne la console ne la grafica..diabo84 ha detto:Asp, non è la prima volta che mi accade... Prova così: chiudi il client, e poi lo riavvi. Se neppure così si connette riavvi il pc. A me accade spesso, ma è un problema di rete mio personale... E x risolvere mi basta riavviare il pc ;)
E' piu' probabile che sia il firewall di Windows se hai abilitato quello.Drigan ha detto:ho gia provato e riprovato... continua a non andare, ne la console ne la grafica..
non vorrei che fosse quella ***** di router che ho a piantare tutto (non sarebbe la prima volta... è un trust md4100)
si era il firewall, grazie dell'aiuto[Excalibur] ha detto:E' piu' probabile che sia il firewall di Windows se hai abilitato quello.
Mi puoi dire anche come configuri il client console? Vediamo se posso darti una mano.
Ludus ha detto:questa cosa delle schede grafiche che possono elaborare è vera?