E' nato! THG Italia Folding@Home Team

Pubblicità
dal 26 maggio ad oggi (11 giorni) abbiamo scalato ben 41 posizioni ;) ;) :ok:!!!!!

STIAMO LAVORANDO BENISSIMO !!!!.........

:luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello:

Ragazzi altro piccolo traguardo:

Ora siamo alla posizione 925, stiamo scalando benissimo!!!
Grandi, continuiamo così! E spargiamo la voce.... ;)

diabo84 ha detto:
?

Come mai uno nuovo? :)

beh non avevo visto ke qua ne avevate fatto uno :lol:
cmq adesso comincio a salire nella classifica :lol: il mio barton ha voglia di rullare :P anke se impostato a bassa potenza :)

mi dite come fare a metter le statistike nella firma?

mi sn appena aggiunto al team (però nn mi kiedete di montarlo sul e6600... :D) ma sul sempron 2800 ke è acceso quasi 24su24 è on :)

Bravo anche GianMarko! :)

Ragazzi, ricordo a tutti che qui ci si sbizzarisce con chi fà più punti (e siamo un super team!) ma sopratutto facciamo del bene ;) aiutando la ricerca. Questo è molto importante :ok:

Ludus ha detto:
appena mi arriva il conroe riparto anche io.

:shock::shock::shock:

E io che ero salito un pò di classifica e ti avevo superato! :look::look:

Inchino al mostro in arrivo :inchino: :asd::asd::asd::asd::asd:

Barton ha detto:
beh non avevo visto ke qua ne avevate fatto uno :lol:
cmq adesso comincio a salire nella classifica :lol: il mio barton ha voglia di rullare :P anke se impostato a bassa potenza :)
mi dite come fare a metter le statistiCHe nella firma?
Dai un occhiata a questo precedente post in questo stesso thread ;) :
http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?p=334508#post334508

Comunque fra un paio di giorni, appena siamo nei primi 800, saranno disponibili stats individuali e firme da Extremeoverclocking ... sono piu' complete di quelle di statgfx.

Statistiche dinamiche in Firma

Bene ...

Congratulazioni a tutto il Team, siamo nei primi 800 Team al mondo (su circa 45000). :chupachup :luxhello: :birra:

Colgo l'occasione per fare una carrellata di possibili tipologie di firme con stats dinamiche ora disponibili...

Servizi di [noparse]statgfx.com[/noparse] (stats aggiornate al giorno corrente):
Default (colori customizzati da me):
adabl

Servizi di [noparse]folding.extremeoverclocking.com[/noparse] (stats aggiornate al giorno corrente):
Default (colori customizzati da me):
jhxym

Solo Team:
lglhg

Solo User:
ngaxa

Servizi di [noparse]dcsig.com[/noparse] (stats aggiornate al giorno precedente), questo vi da' la possibilita' di creare una vera e propria skin altamente customizzabile:
Esempio da me creato:
dcsig_3936_6853.gif

Solitamente le url corrispondenti sono troppo lunghe per essere accettate dal Forum, per aggirare l'ostacolo e creare degli alias "corti" per le url estese usate i servizi di Tinyurl.com.

Buon lavoro a tutti quanti! :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro