Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao mmx85 e benvenuto nel team :) . Sei apparso nelle stats giusto poco fa ... ;) e ho visto che c'è anche Paolo58 ! Bravi, bravi ... :)mmx85 ha detto:ho letto bene il primo post, quindi dovrei apparire il giorno dopo al completamento della prima WU.
ciao
[Excalibur] ha detto:Ciao mmx85 e benvenuto nel team :) . Sei apparso nelle stats giusto poco fa ... ;) e ho visto che c'è anche Paolo58 ! Bravi, bravi ... :)
Si, se per esempio usi il client console, alla domanda:mmx85 ha detto:...non c'è modo di elaborare WU meno enormi;) ?
Non ci sono traguardi intermedi in termini di punti assegnati. Il lavoro viene uppato a WU completata, ma comunque viene salvato sul PC il lavoro effettuato fino a quel momento se chiudi il client (per la versione console con CTRL-C). Così puoi riprendere da dove eri rimasto al successivo riavvio del PC.mmx85 ha detto:Un'altra domanda, soltanto dopo aver completato i 5000frame viene upppato il lavoro, oppure ci sono dei "traguardi intermedi"?
[Excalibur] ha detto:Si, se per esempio usi il client console, alla domanda:
Allow receipt of work assignments and return of work results greater than 5MB in size?
Rispondi "no".
Sei stato chiarissimo, e mi ricordo (ora che lo hai detto ;) ) che quando usavo il client grafico (mooolto tempo fa) era così anche per me, occorreva aspettare qualche decina di frame perchè la stima del tempo di completamento fosse più attendibile.breps ha detto:Ciao mmx85. Io ho una configurazione simile alla tua (un pò meno potente) La tua da 5000 non pensosiaun problema. Se usi laversione grafica il tempo rimanente che ti dà è falsato dal presunto completamento del primo frame. Superato questopunto chesi agira da me attorno ai 15-20 minuti (sempre versione grafica) vedrai che ti rispunterà un nuovo tempo diarrivo eilcompletamento di un frames sarà minore. Quei 15-20 minuti che aspetti non ti farà un solo frames come dice, ma svilupperà tutti quelli che farebbe alla velocità normale in quel tempo. NOn so se sono stato chiaro (speriamo);
Comunque chiedo conferma da [EXCALIBUR] per ciò che ho scritto
CIAO
breps ha detto:Ciao mmx85. Io ho una configurazione simile alla tua (un pò meno potente) La tua da 5000 non pensosiaun problema. Se usi laversione grafica il tempo rimanente che ti dà è falsato dal presunto completamento del primo frame. Superato questopunto chesi agira da me attorno ai 15-20 minuti (sempre versione grafica) vedrai che ti rispunterà un nuovo tempo diarrivo eilcompletamento di un frames sarà minore. Quei 15-20 minuti che aspetti non ti farà un solo frames come dice, ma svilupperà tutti quelli che farebbe alla velocità normale in quel tempo. NOn so se sono stato chiaro (speriamo);
Comunque chiedo conferma da [EXCALIBUR] per ciò che ho scritto
CIAO