D
diabo84
Ospite
http://folding.stanford.edu/download.html
Scendi sotto, prima di linux troverai gli altri x la Gpu :D:D:D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che lamer che sono stato :blush:diabo84 ha detto:http://folding.stanford.edu/download.html
Ludus ha detto:non riesco a farlo funzionare, da sempre errore e non parte mai con il calcolo. a chi ha provato che impostazioni ha messo visto che sono leggermente diverse rispetto al normale?
provo a usare la versione client invece della consolle
EDIT: trovato il problema, non funge con i 6.9. aspetto l'uscita dei 6.10 :(
no, basta che metti nome utente e numero di team e ricominci da dove eri. cancellando la cartella hai solo perso ila work unit parziale che stavi calcolando, insomma poco danno :DAMD64 ha detto:Sono stato assente un bel po'. Da quando aggiornai tutto e persi la cartella del f@h non ripresi più. Ora grazie anche al nuovo topic di incoraggiamento di Ludus sono tornato operativo. Il mio Athlon64 3200 non sarà una bomba e non è overclockato, ma da il suo contributo ;)
A proposito... anche se non ho più la mia cartella con i settaggi vecchi, ora che ho rimesso il mio nick e il numero del team, i punti ripartiranno da dove avevo lasciato o ricomincio da zero?
bè se hai una connessione 56k ok, altrimenti puoi anche abilitarlo, con un adsl non ci metti nulla a scaricare 5mb.AMD64 ha detto:Ottimo allora. Stavolta ho messo che non accetto le unità più grandi di 5mega, ho fatto male?
Ci sono due parametri.AMD64 ha detto:Non riesco a capire perché stavolta non riesco a far lavorare il processore in modo adattivo. Ho riconfigurato 1000 volte il client, provando sia con LOW che con IDLE e la frequenza va sempre al massimo, bloccandomi quasi il pc. L'ultima volta ricordo che non era così, non arrivava mai al max. e soprattutto se aprivo altre applicazioni la frequenza scendeva automaticamente. :boh:
Si, ho letto che sono supportati i 6.5 e i 6.10.Ludus ha detto:EDIT: trovato il problema, non funge con i 6.9. aspetto l'uscita dei 6.10
solo ati serie x19xxkimiko1086 ha detto:sono supportate solo le gpu ati?