E' nato! THG Italia Folding@Home Team

Pubblicità
non riesco a farlo funzionare, da sempre errore e non parte mai con il calcolo. a chi ha provato che impostazioni ha messo visto che sono leggermente diverse rispetto al normale?

provo a usare la versione client invece della consolle

EDIT: trovato il problema, non funge con i 6.9. aspetto l'uscita dei 6.10 :(

Ludus ha detto:
non riesco a farlo funzionare, da sempre errore e non parte mai con il calcolo. a chi ha provato che impostazioni ha messo visto che sono leggermente diverse rispetto al normale?

provo a usare la versione client invece della consolle

EDIT: trovato il problema, non funge con i 6.9. aspetto l'uscita dei 6.10 :(

Ottimo lavoro lam--ehm-Ludus! :D:D:D

Scherzi a parte mi pare ottima come guida, e sopratutto utile visto che tra poco sarà molto comodo poter elaborare Wu con la Vga! Peccato che solo la serie 19XX possa permettere tutto questo! :doh:

Sono stato assente un bel po'. Da quando aggiornai tutto e persi la cartella del f@h non ripresi più. Ora grazie anche al nuovo topic di incoraggiamento di Ludus sono tornato operativo. Il mio Athlon64 3200 non sarà una bomba e non è overclockato, ma da il suo contributo ;)
A proposito... anche se non ho più la mia cartella con i settaggi vecchi, ora che ho rimesso il mio nick e il numero del team, i punti ripartiranno da dove avevo lasciato o ricomincio da zero?

AMD64 ha detto:
Sono stato assente un bel po'. Da quando aggiornai tutto e persi la cartella del f@h non ripresi più. Ora grazie anche al nuovo topic di incoraggiamento di Ludus sono tornato operativo. Il mio Athlon64 3200 non sarà una bomba e non è overclockato, ma da il suo contributo ;)
A proposito... anche se non ho più la mia cartella con i settaggi vecchi, ora che ho rimesso il mio nick e il numero del team, i punti ripartiranno da dove avevo lasciato o ricomincio da zero?
no, basta che metti nome utente e numero di team e ricominci da dove eri. cancellando la cartella hai solo perso ila work unit parziale che stavi calcolando, insomma poco danno :D

AMD64 ha detto:
Ottimo allora. Stavolta ho messo che non accetto le unità più grandi di 5mega, ho fatto male?
bè se hai una connessione 56k ok, altrimenti puoi anche abilitarlo, con un adsl non ci metti nulla a scaricare 5mb.

Non riesco a capire perché stavolta non riesco a far lavorare il processore in modo adattivo. Ho riconfigurato 1000 volte il client, provando sia con LOW che con IDLE e la frequenza va sempre al massimo, bloccandomi quasi il pc. L'ultima volta ricordo che non era così, non arrivava mai al max. e soprattutto se aprivo altre applicazioni la frequenza scendeva automaticamente. :boh:

AMD64 ha detto:
Non riesco a capire perché stavolta non riesco a far lavorare il processore in modo adattivo. Ho riconfigurato 1000 volte il client, provando sia con LOW che con IDLE e la frequenza va sempre al massimo, bloccandomi quasi il pc. L'ultima volta ricordo che non era così, non arrivava mai al max. e soprattutto se aprivo altre applicazioni la frequenza scendeva automaticamente. :boh:
Ci sono due parametri.
Prova con:
Core priority: IDLE
CPU usage requested: 80 (sarebbe la percentuale massima di utilizzo che vuoi permettere, in questo caso l'80%).

Ludus ha detto:
EDIT: trovato il problema, non funge con i 6.9. aspetto l'uscita dei 6.10
Si, ho letto che sono supportati i 6.5 e i 6.10.
Bravissimo, ho visto il tuo topic guida sulla configurazione per GPU. Bel lavoro e ottimo contributo! :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro