E' nato! THG Italia Folding@Home Team

Pubblicità
Un X2 x Diabo84 :ok::ok:

Come faccio a fare in modo che entrambi i core lavorino? Ora sto usando la versione grafica... :) Si può fare? Magari passare a quella testuale può essere meglio, eh?

diabo84 ha detto:
Un X2 x Diabo84 :ok::ok:
Congratulazioni vivissime! :inchino:
diabo84 ha detto:
Come faccio a fare in modo che entrambi i core lavorino? Ora sto usando la versione grafica... :) Si può fare? Magari passare a quella testuale può essere meglio, eh?
Decisamente meglio.
Ti rimando al post - guida per la configurazione del double client:
Per sistemi multiprocessore e/o con Hyper-Threading e/o Dual-core (Piu' client su un solo PC)

Perfetto! Grazie!

Quando sistemo al top i 2 core (voglio un vero rock solid :ok::ok:) ci dò dentro!

Tra l'altro sono arrivato fino alla posizione 6° da inizio anno più o meno... Niente male, eh? :asd::asd:

Drigan ha detto:
io mi sono aggiunto ora
un modesto athlon 64 3000, una goccia nel mare, ma è sempre d'aiuto

Ogni aiuto è una manna! Ricorda che è bello scalare le classifiche, ma ancora meglio.... Stiamo facendo del bene ;)

ma sbaglio o ora non va il client?
continua a darmi errore dicendo "could not connect to assignment server" ..
accade anche a voi?

Drigan ha detto:
ma sbaglio o ora non va il client?
continua a darmi errore dicendo "could not connect to assignment server" ..
accade anche a voi?

Asp, non è la prima volta che mi accade... Prova così: chiudi il client, e poi lo riavvi. Se neppure così si connette riavvi il pc. A me accade spesso, ma è un problema di rete mio personale... E x risolvere mi basta riavviare il pc ;)

diabo84 ha detto:
Asp, non è la prima volta che mi accade... Prova così: chiudi il client, e poi lo riavvi. Se neppure così si connette riavvi il pc. A me accade spesso, ma è un problema di rete mio personale... E x risolvere mi basta riavviare il pc ;)
ho gia provato e riprovato... continua a non andare, ne la console ne la grafica..
non vorrei che fosse quella ***** di router che ho a piantare tutto (non sarebbe la prima volta... è un trust md4100)

Drigan ha detto:
ho gia provato e riprovato... continua a non andare, ne la console ne la grafica..
non vorrei che fosse quella ***** di router che ho a piantare tutto (non sarebbe la prima volta... è un trust md4100)
E' piu' probabile che sia il firewall di Windows se hai abilitato quello.
Mi puoi dire anche come configuri il client console? Vediamo se posso darti una mano.

io devo per l'ultima volta (spero) riformattare il pc e penso anche io di ricominciare con il folding, anche se mi dava qualche problema la versione consolle, per la gestione delle priorità nei processi sopratutto, nonostante lo mettessi in modalità idle.

questa cosa delle schede grafiche che possono elaborare è vera?

[Excalibur] ha detto:
E' piu' probabile che sia il firewall di Windows se hai abilitato quello.
Mi puoi dire anche come configuri il client console? Vediamo se posso darti una mano.
si era il firewall, grazie dell'aiuto
ora provo a metterlo come eccezzione nel firewall e vedo se va anche da attivato

Ludus ha detto:
questa cosa delle schede grafiche che possono elaborare è vera?

Già Lud, la serie 1XXX delle Ati ha la possibilità futura di essere usata come "cpu" x determinati lavori... Calcolando la velocità di esecuzione di codice tipo "encoding" x esempio... Beh, ricodifica in 1/3 del tempo di una normale Cpu un divx... E con i futuri driver e applicazioni studiate... Beh, dovrebbe diventare molto comoda ed estremamente più veloce... :sisi::sisi: Insomma, una supercpu... Questo è ciò che dicevano...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro