E' nato! THG Italia Folding@Home Team

Pubblicità
Ho installato l'nVidia GTX260 e la scheda funziona perfettamente con ogni applicazione. Ho disinstallato il vecchio client folding home e cancellato manualmente ogni file residuo dello stesso programma. Ho installato il nuovo client GPU3 però riscontro questo errore all'avvio dello stesso
http://img155.imageshack.us/img155/4729/immaginedf.png
Dopodichè compare l'avviso di folding che mi segnala un "serious error" ed il programma si chiude. Ho provato a disinstallare e reinstallare ex novo il client, ho anche provato a installare il vecchio gpu2, a farli partire come admin, tutto, ma da sempre questo errore. Come risolvo?

"Ho un pop-up che mi avverte di un errore di DLL, cosa succede?

In questo caso apri la cartella dove è stato installato il programma, di default C:\Program Files\Folding@home\Folding@home-gpu, e assicurati che il file "cudart.dll" sia presente assieme all'eseguibile "FahCore_11.exe". Se così non è cercalo e copialo nella cartella."

fonte: FAQ

Per caso hai cambiato scheda video senza reinstallare i drivers?

EDIT: il file riguarda physx quindi potresti provare ad installare solo il driver physx

Allora nella cartella manca effettivamente il file cudart.dll ma, anche a cercarlo, non ne trovo traccia nel mio pc. Ho reinstallato ex novo driver video - physix e cuda ma, anche provando la penultima release, le cose non cambiano.
Potreste mica inviarmi questo file per cercare di risolvere?

In seguito alla reinstallazione le cose sono cambiate: all'avvio di windows folding ora si avvia in automatico e funziona correttamente, però non va in pausa. Se lo chiudo, invece, al successivo avvio mi da il solito problema. Come fare?

scusate, un mio amico ha uno sli di 470 come fa a utilizzarlo per il folding?
Ho letto ke se abilitato lo sli il F@H sarebbe troppo lento.
Quindi mi domandavo come si fa a fargli fare delle WU separate alle singole schede video?
Disabilitando per l'appunto lo sli

Ciao a tutti ragazzi.
Ho uno sli di 470.

Non riesco a farle foldare tutte e due insieme.
Praticamente ho seguito la guida.

Ho fattto una copia della carte folding@homegpu contenuta nella directory

C:\Users\LukeFalco\AppData\Roaming\Folding@home-gpu

e l'ho copiata con questo nome

C:\Users\LukeFalco\AppData\Roaming\Folding@home-gpu2

Ho fatto il collegamento da

C:\Program Files (x86)\Folding@home\Folding@home-gpu\Folding@home.exe
al desktop.
Poi successivamente ho editato il collegamento nel seguente modo.

Nome collegamento: GPU1

Destinazione:
"C:\Program Files (x86)\Folding@home\Folding@home-gpu\Folding@home.exe" -forcegpu nvidia_fermi

Inizio: C:\Users\LukeFalco\AppData\Roaming\Folding@home-gpu

Inoltre messo ID machine a 1 impostato di ricevere pacchetti superiori a 10 mega ecc tutto come dice nella guida

On the Advanced tab :

• Check the Core Priority for Slightly Higher (very important when mixing GPU cleints with other client types)
  • Click do not lock cores to specific CPU
  • Make sure the Machine ID is different then any CPU or GPU client you have running. Note: default is 2.

Poi ho rifatto il collegamento partendo da

Editato il collegamento nel seguente modo:

Nome collegamento: GPU2

Destinazione:
"C:\Program Files (x86)\Folding@home\Folding@home-gpu\Folding@home.exe" -forcegpu nvidia_fermi

Inizio: C:\Users\LukeFalco\AppData\Roaming\Folding@home-gpu2

impostazioni sempre impostate come descritto sopra.

Unico dubbio sui flag io penso che bisogna metterci 0 e 1.

Vabbè fatto sta che per il momento avevo messo 1 e 2.

Il risultato è il seguente, che avviando il primo collegamento GPU1 vedo che la scheda video parte e tutto ok, poi provo ad avviare GPU2 però l'altra scheda video non parte.

Anzi se modifico delle impostazioni a riguardo della gpu1 e poi chiudo l'applicazione, e poi apro la gpu2 vedo che i cambiamenti sono stati applicati anche ad essa.

Scusate per il discorso lungo e contorto,però mi piacerebbe capire ìdove sto sbagliando per fare il folding con due schede video :D

Ah dimenticavo ovviamente lo SLI è Abilitato!

ciaoo!!

Ciao a tutti ragazzi.
Ho uno sli di 470.

Non riesco a farle foldare tutte e due insieme.
Praticamente ho seguito la guida.

Ho fattto una copia della carte folding@homegpu contenuta nella directory

C:\Users\LukeFalco\AppData\Roaming\Folding@home-gpu

e l'ho copiata con questo nome

C:\Users\LukeFalco\AppData\Roaming\Folding@home-gpu2

Ho fatto il collegamento da

al desktop.
Poi successivamente ho editato il collegamento nel seguente modo.

Nome collegamento: GPU1

Destinazione:

Inizio: C:\Users\LukeFalco\AppData\Roaming\Folding@home-gpu

Inoltre messo ID machine a 1 impostato di ricevere pacchetti superiori a 10 mega ecc tutto come dice nella guida

On the Advanced tab :

• Check the Core Priority for Slightly Higher (very important when mixing GPU cleints with other client types)
  • Click do not lock cores to specific CPU
  • Make sure the Machine ID is different then any CPU or GPU client you have running. Note: default is 2.

Poi ho rifatto il collegamento partendo da

Editato il collegamento nel seguente modo:

Nome collegamento: GPU2

Destinazione:

Inizio: C:\Users\LukeFalco\AppData\Roaming\Folding@home-gpu2

impostazioni sempre impostate come descritto sopra.

Unico dubbio sui flag io penso che bisogna metterci 0 e 1.

Vabbè fatto sta che per il momento avevo messo 1 e 2.

Il risultato è il seguente, che avviando il primo collegamento GPU1 vedo che la scheda video parte e tutto ok, poi provo ad avviare GPU2 però l'altra scheda video non parte.

Anzi se modifico delle impostazioni a riguardo della gpu1 e poi chiudo l'applicazione, e poi apro la gpu2 vedo che i cambiamenti sono stati applicati anche ad essa.

Scusate per il discorso lungo e contorto,però mi piacerebbe capire ìdove sto sbagliando per fare il folding con due schede video :D

Ah dimenticavo ovviamente lo SLI è Abilitato!

ciaoo!!

Ciao, prova a disabilitare lo SLI e vedi come si comporta, anche io ho notato che una GPU va lentamente, potrebbe essere che ne utilizza una per la fisica e quindi di supporto all'altra, ma non sono sicuro

Alla fine erano i flag sbagliati bisognava mettere

-gpu 0 -forcegpu nvidia_fermi (Per la GPU1)
-gpu 1 -forcegpu nvidia_fermi (Per la GPU2)

e ovviamente l'ID machine 1 e 2 per le singole schede video.

Ragazzi ho scaricato folding@home per le cpu ma sto vedendo che la sfrutta proprio poco! Ho provato a cercare quello per la gpu ma non l'ho trovato, non é che me lo linchereste? Ho una gtx 580@900!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro