dj_vanquish
Utente Attivo
- Messaggi
- 567
- Reazioni
- 37
- Punteggio
- 40
Ho installato l'nVidia GTX260 e la scheda funziona perfettamente con ogni applicazione. Ho disinstallato il vecchio client folding home e cancellato manualmente ogni file residuo dello stesso programma. Ho installato il nuovo client GPU3 però riscontro questo errore all'avvio dello stesso
http://img155.imageshack.us/img155/4729/immaginedf.png
Dopodichè compare l'avviso di folding che mi segnala un "serious error" ed il programma si chiude. Ho provato a disinstallare e reinstallare ex novo il client, ho anche provato a installare il vecchio gpu2, a farli partire come admin, tutto, ma da sempre questo errore. Come risolvo?
"Ho un pop-up che mi avverte di un errore di DLL, cosa succede?
In questo caso apri la cartella dove è stato installato il programma, di default C:\Program Files\Folding@home\Folding@home-gpu, e assicurati che il file "cudart.dll" sia presente assieme all'eseguibile "FahCore_11.exe". Se così non è cercalo e copialo nella cartella."
fonte: FAQ
Per caso hai cambiato scheda video senza reinstallare i drivers?
EDIT: il file riguarda physx quindi potresti provare ad installare solo il driver physx