E' nato! THG Italia Folding@Home Team

Pubblicità
Salve a tutti. Ho da un'oretta circa installato Folding Home per GPU. Ho anche installato Fahmon e configurato la cartella. Il punto è che Fahmon mi dice tutto tranne i PPD, dove invece trovo scritto " 0.00* ". Che significa? E come mai non mi dice quanti punti sto facendo? Vi premetto che ho una gtx260 black edition. Vi ringrazio anticipatamente.

ragazzi ma ricordo male o ai tempi c'era anche un client che utilizzava la potenza della gpu anzichè quella della cpu? se c'è sapete dirmi dove scaricarlo? nel sito di F@H ne ho trovato solo uno ma non è specificato se CPU o GPU...

perfetto ora setto nick e team...
(cavolo nn ricordo con che nick avevo avviato il F@H sulla ps3... dovrò reiniziare da capo)

PS ragazzi ma il logo da mettere in firma dove lo trovo? ho cercato ma nel forum ho trovato un topic del 2008 e le png manco esistono più sui server XD

Salve a tutti. Ho da un'oretta circa installato Folding Home per GPU. Ho anche installato Fahmon e configurato la cartella. Il punto è che Fahmon mi dice tutto tranne i PPD, dove invece trovo scritto " 0.00* ". Che significa? E come mai non mi dice quanti punti sto facendo? Vi premetto che ho una gtx260 black edition. Vi ringrazio anticipatamente.

Nessuno mi sa dare una mano? :help:

per inaugurare l'evento ho creato un mini banner da mettere sotto ;) per chi lo volesse con il proprio nome può chiedermi qui o tramite MP

Nessuno mi sa dare una mano? :help:

guarda io ho settato tutte e 4 le gpu e mi da le info su tutte e 4 cosa è che non ti funziona?

io selezionato le cartelle dove risiedono i 4 processi in esecuzione con i relativi log

ovvero

fahmon -> clients -> aggiungi nuovo client ->

nome GPU0

e ho selezionato il percorso c:\Users\JostenSyon\AppData\Roaming\Folding@home-gpu\

appena ho confermato è subito spuntato il progetto in corso e la percentuale di completamento... inizialmente il quadratino accanto al progresso era giallo (attivo ma in attesa)

dopo pochi minuti è diventato verde

PS
nei processi che non attivi il quadratino è rosso ;)

guarda io ho settato tutte e 4 le gpu e mi da le info su tutte e 4 cosa è che non ti funziona?

io selezionato le cartelle dove risiedono i 4 processi in esecuzione con i relativi log

ovvero

fahmon -> clients -> aggiungi nuovo client ->

nome GPU0

e ho selezionato il percorso c:\Users\JostenSyon\AppData\Roaming\Folding@home-gpu\

appena ho confermato è subito spuntato il progetto in corso e la percentuale di completamento... inizialmente il quadratino accanto al progresso era giallo (attivo ma in attesa)

dopo pochi minuti è diventato verde

PS
nei processi che non attivi il quadratino è rosso ;)

Tutto ciò che hai detto funziona. L'unica cosa è che non mi da i PPD nemmeno dopo ore che foldo. E non riesco a capire il perchè. Mi da il progetto, il completamento etc. ma non i PPD.

P.S. Grazie per aver risposto.

ah certo! vai su fahmon-> preferenze... ->nei tab scegli Monitoraggio -> calcolo PPD in base a "Rapporto effettivo"

se lo lasci sugli ultimi 3 frame non te lo segnerà mai

giallo dovrebbe essere nella fase iniziale, quando scarica i pacchetti da elaborare successivamente offline...
(ps sono già 210° :D)

Ho risolto utilizzando FahSpy che mi ha quasi immediatamente dato i valori di PPD PPH e tutto il resto. Grazie tante per il supporto :).

Ragazzi sto usando il "classico" Folding Home... Siccome lascio il pc acceso quasi tutte le notti; mi dite come ottimizzare al meglio (rapporto prestazioni/consumi migliore) la configurazione del programma? Invece di "lowest possible" all'uso della cpu, metto slightly higher, dite già possa andare bene? Oppure aumento anche la barra dell'uso della cpu?
Oltretutto avendo un 2500k devo aprire più istanze di F@H? E poi per quale cavolo di motivo il client GPU2 dice che la mia 5870 è incompatibile?

Poi bah... da 15 minuti sono ancora inchiodato allo 0%... EDIT: Come non detto, 7/250 :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro