E' nato! THG Italia Folding@Home Team

Pubblicità
ogni qualvolta che finira una Work Unit il tuo "calcolo" che hai fatto in quelle ore verrà inviato al server principale ed aggiungo all'archivio e quindi verrai aggiunto

Ok, visto che vado ad ore con la key :sisi:
ahhh vero allora fai cosi:
1zmh1e8.jpg

dato che il programma nn lavora su internet ma scarica un modulo,lo elabora e poi una volta finito lo invia al server.mettendo quell'opzione che c'è nella foto ti avvisa se gli serve internet

7322 di score e 25 WU :sisi:
guardate le mie piccoline che belle che sono :sisi:
1
2
Suppongo che chi paga la bolletta a casa tua sappia come viene utilizzata la corrente in più del pc e ne sia fiero.
Quantomeno noto che mi hai dato ascolto e stai prendendo provvedimenti a seguito del non superamento del test che ti ho mandato aiutanto gli istituti medici. :)
Bravo.:ok:

perfavore mi lasci stare?? quando è che la smetterai di rompermi le scatole?
parla pure quanto vuoi,inviami anche pm tanto il ridicolo sei tu.

perfavore mi lasci stare?? quando è che la smetterai di rompermi le scatole?
parla pure quanto vuoi,inviami anche pm tanto il ridicolo sei tu.

dai gina ti ho solo fatto dei complimenti.
mamma mia, sto cercando di chiudere metterci una pietra sopra ai dissipatori, se continui così però forse non ti rivolgerò più la parola. :(
Ero interessato anche io a vedere cosa si faceva quì e volevo solo chiederti istruzioni in pvt visto che sei un esperto, ma non mi insultare anche lì però.

Non vi conviene continuare così :)
se lei avesse seguito tutti i suoi thread avrebbe capito che è lui che mi piglia per i fondelli inviandomi pm provocatori..basta vedere che ha avuto la faccia tosta di scrivere "stai prendendo provvedimenti a seguito del non superamento del test che ti ho mandato aiutanto gli istituti medici"
io in questo forum aiuto tutti lui cos'è che fa?? scrive flame sulle news della home e fa il finto angioletto qua..

se lei avesse seguito tutti i suoi thread avrebbe capito che è lui che mi piglia per i fondelli inviandomi pm provocatori..basta vedere che ha avuto la faccia tosta di scrivere "stai prendendo provvedimenti a seguito del non superamento del test che ti ho mandato aiutanto gli istituti medici"
io in questo forum aiuto tutti lui cos'è che fa?? scrive flame sulle news della home e fa il finto angioletto qua..
Se il suo comportamento è sbagliato, va segnalato tramite PM o il tasto segnala. Se preferisci rovinare i post del forum litigando, accomodati.

Il richiamo era per entrambi.

Ripeto, non voglio vedere altri post sull'argomento. Avete i PVT.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro