Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah ok, grazie!!:Ddevi aspettare un po',anche a me la prima volta successe cosi :sisi:
ahhh vero allora fai cosi:Ok, visto che vado ad ore con la key :sisi:
Suppongo che chi paga la bolletta a casa tua sappia come viene utilizzata la corrente in più del pc e ne sia fiero.
perfavore mi lasci stare?? quando è che la smetterai di rompermi le scatole?
parla pure quanto vuoi,inviami anche pm tanto il ridicolo sei tu.
se lei avesse seguito tutti i suoi thread avrebbe capito che è lui che mi piglia per i fondelli inviandomi pm provocatori..basta vedere che ha avuto la faccia tosta di scrivere "stai prendendo provvedimenti a seguito del non superamento del test che ti ho mandato aiutanto gli istituti medici"Non vi conviene continuare così :)
Se il suo comportamento è sbagliato, va segnalato tramite PM o il tasto segnala. Se preferisci rovinare i post del forum litigando, accomodati.se lei avesse seguito tutti i suoi thread avrebbe capito che è lui che mi piglia per i fondelli inviandomi pm provocatori..basta vedere che ha avuto la faccia tosta di scrivere "stai prendendo provvedimenti a seguito del non superamento del test che ti ho mandato aiutanto gli istituti medici"
io in questo forum aiuto tutti lui cos'è che fa?? scrive flame sulle news della home e fa il finto angioletto qua..