Attualmente uso il client GPU2 con uno scheda ATI. Se passo ad una GTX260 devo passare al client GPU3 o mi conviene continuare con questo?
Se insieme alla alla GTX260 uso una GT220 per la fisica nei videogiochi, posso utilizzare questa seconda scheda anche per folding contemporaneamente alla prima? Se si, come faccio a configurare il tutto?
Ciao io ho una 9800GX2 e ho dovuto impostare le due gpu come se fossero due schede separate quindi all'80% dovrai fare la stessa cosa tu:
1) vai in C:/utenti/[nome utente]/AppData/Roaming/ e copia la cartella Folding@home-gpu sul desktop
2) rinomina la copia in Folding@home-gpu2 o qualsiasi cosa tu voglia per distinguerla dalla prima
3) sposta la nuova cartella nella stessa destinazione dell'altra. Poi vai su C:/Program Files/folding@home/folding@home-gpu
4) crea un collegamento all'eseguibile
Folding@home.exe e spostalo sul desktop
5) apri le proprietà ed inserisci di lato alla destinazione "-gpu 1" in modo che risulti C:/Program Files/Folding@home/folding@home-gpu/folding@home-gpu -gpu 1
6) sotto la voce "Da:" cancella quello che c'è scritto e metti C:\Users\[nome utente]\AppData\Roaming\Folding@Home-gpu2
7) rinomina il file in GPU2 ad esempio e spostalo nel menu start folding@home-gpu
Ora devi ripetere i passi 5 e 6 per il collegamento "Folding@home" presente in Folding@home-gpu nel menu start, mettendo al posto di "-gpu 1" "-gpu 2" e al posto di Folding@home-gpu2, Folding@home-gpu1
8) rinomina il file in GPU1 ad esempio, basta che sia differente dall'altro collegamento
Seguendo questa specie di guida puoi creare un secondo processo per la seconda gpu e puoi anche inserirne altre ancora in base a quante ne hai nel pc lol Spero di essere stato abbastanza chiaro...considera che le cartelle sono disposte in questo modo su vista e seven, se hai la versione a 64 bit devi mettere Program Files (x86). Per qualsiasi dubbio chiedi pure ;)