Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aggiornato il client ed impostato il core alla beta della versione 17.
Con una HD 7850 con impostazioni stock si raggiungono i 33k PPD, davvero notevole!
- - - Updated - - -
Piccolo feedback:
col nuovo core beta 17 per la gpu l'utilizzo della cpu è così limitato che il mio FX 6300 scende a 1.4GHz mentre la VGA folda al 100%, miglioramento notevole rispetto al core 16.
Sì è vero! Io ho settato l'utilizzo della cpu (i7-3770) allo 0% dal client e, con la HD 7950 a pieno ritmo, perdo soltanto 500 PPD al giorno.
Personalmente non ho ancora provato, comunque leggevo su alcuni forum di persone che ottenevano 20-30K PPD con il mio stesso processore. Io, francamente, preferisco usare solo la vgaHai per caso controllato se con il core 17 beta si ottengono anche vantaggi lato cpu? Anche se, da quanto ho capito, è dedicato alle sole vga.
Personalmente non ho ancora provato, comunque leggevo su alcuni forum di persone che ottenevano 20-30K PPD con il mio stesso processore. Io, francamente, preferisco usare solo la vga