E' nato! THG Italia Folding@Home Team

Pubblicità
Io ho scaricato la versione gpu e mi dice che la mia gpu non è supportata..è una ati 5770 con driver aggiornati..strano perchè sul sito c'è scritto da hd2*** a hd 5***
intanto ho scaricato quella cpu...è normale che con un i5 750 faccio solo 280ppd?? va un solo core...

Ciao a tutti!!
Anche io finalmente mi sono unito alla confraternita quindi ho installato sul mio pc sia il sw x cpu che per GPU3 e va come un razzo!!!
Spero di essere utile alla ricerca ragà!!
Più siamo meglio è!!

Salve ragazzi,volevo chiedervi se usando due istanze di Folding@CPU si possa accelerare la creazione di una Work Unit. per ora sto usando due Istanza per Cpu con priorità 50% ognuna e Gpu Client per la 5770.
volevo anche chiedervi se ho fatto bene a inserire la stringa "-gpu 0 -forcegpu ati_r700" per forzare Folding@Home a riconoscere la gpu poiche non ne sono molto sicuro. Grazie

si lo so,sulla gpu ormai googlando ho risolto :sisi: volevo solo chiedere se avendo un quad era intelligente mettere due istante per la cpu...infatti ho dato 50% di priorità ad ambedue

sebax ho cercato e sembra di no...io ho lanciato due istanze diverse del Folding@home Cpu e sembra andare bene con priorità 50% ad ognuna

sebax ho cercato e sembra di no...io ho lanciato due istanze diverse del Folding@home Cpu e sembra andare bene con priorità 50% ad ognuna
mmmh è vero... sicuramente ho sbalgiato qualcosa... ho scaricato il client gpu2 l'ho installato messo il nick e il numero del gruppo e ho dato ok. ora sta lavorando a tutto spiano... cosa manca da fare???:help:

ma foldi con Cpu o GPu?
comunque se foldi con la gpu ora,se vuoi su advanced puoi dare la priorità.aumenta anche gli rpm della gpu se supera temp altine

ho installato entrambi i client, ora con gpu cmq
ah ok,allora con la gpu viaggierai molto piu rapidamente :sisi:
Io foldo con il mio p4 :sisi:
ottimo :ok: io per due giorni ininterotti ho foldato con la gpu occata 1000/1300 e due istante sulla cpu :skept: in pochi giorni ho fatto 8 WU (anzi 14 dato che è stato aggiornato lo score)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro