E' nato! THG Italia Folding@Home Team

Pubblicità
Ciao ragazzi,
ho scaricato il client GPU 6.23, l'ultimo uscito, di Folding@home, dal sito ufficiale, e mi sono registrato come Sergio0694.
Ho inserito il numero del team di tomshw, e se clicco sull'icona di folding@home e vado su vedi statistiche team, mi rimanda alla pagina del team di tomshw, però non sono presente nella classifica utenti.
Il sito è questo: Folding@Home
Sto facendo andare folding@home da 2 ore, sono arrivato al 60% di una WU, ma sul sito linkato lì non risulto...come mai?
Grazie mille :ok:

Sergio

Ciao ragazzi,
ho scaricato il client GPU 6.23, l'ultimo uscito, di Folding@home, dal sito ufficiale, e mi sono registrato come Sergio0694.
Ho inserito il numero del team di tomshw, e se clicco sull'icona di folding@home e vado su vedi statistiche team, mi rimanda alla pagina del team di tomshw, però non sono presente nella classifica utenti.
Il sito è questo: Folding@Home
Sto facendo andare folding@home da 2 ore, sono arrivato al 60% di una WU, ma sul sito linkato lì non risulto...come mai?
Grazie mille :ok:

Sergio
devi prima concludere l'elaborazione del progetto in corso..

Ragazzi scusate, io voglio sapere dove scaricare il client per cpu multicore.
C'è una nuova versione?
E sopratutto, sapetet come si configura?

Grazie :D

Mi spiace dirvi che purtroppo vi devo abbandonare.
Io uso il pc spesso come registratore di programmi tv, il che significa che si accende da solo, registra e poi va in ibernazione.
Il problema è che con il folding attivo non va in ibernazione e mi resta sempre acceso, e questo proprio non va bene.
Se un giorno mi risolveranno questo inconveniente, tornerò più attivo di prima.
Ciao!

Beh guarda non esiste un client per il multi gpu. Quindi sei costretto a mettere due client distinti.
Inoltre, non ti covinene installare un client a vga. Se le usi entrmabe per foldare poi non puoi nemmeno navigare..quindi saresti costretto a metterne una terza ;)

Perchè non dovrei riuscire neanche a navigare?
Adesso uso una vga sola al 90% e riesco a fare correttamente qualsiasi cosa tranne che giocare, non vedo perchè le prestazioni dovrebbero ridursi così drasticamente con un secondo client.
Comunque 2500PPD con una sola vga sono decenti?

Perchè non dovrei riuscire neanche a navigare?
Adesso uso una vga sola al 90% e riesco a fare correttamente qualsiasi cosa tranne che giocare, non vedo perchè le prestazioni dovrebbero ridursi così drasticamente con un secondo client.
Comunque 2500PPD con una sola vga sono decenti?
si, considerando che le ati non sono il massimo per foldare..con la mia gtx275 ne faccio 8400..

Madonna che differenza c'è tra una HD4850 ed una GTX275 O.O Le differenze di potenza grezza tra le due schede non giustificano nemmeno la metà di questo divario... Un punteggio tanto scarso è dovuto al software che non è ottimizzato per le Ati o a motivi intrinseci all'architettura dell'nVidia più favorevole per quest'applicazione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro