Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
[Excalibur] ha detto:MatrixGTI, complimenti, sei un mostro di potenza ... i PC che scaccolano 24/7 si sentono eccome! :biglaugh:
Anche Elbjorn sta dando del filo da torcere a Ludus ... ;)
Continuiamo cosi', presto saremo nei primi 2000 team! :)
In questo momento il team n.2000 in classifica ha 77518 punti. Noi ne abbiamo circa 9000.MatrixGTI ha detto:quanti punti occorrono per entrare nei primi 2000 ? :love:
In hyperthreading il task manager ti visualizza il 50% perche' "vede" un full load solo sulla CPU logica #1, ma in realta' se tu dovessi disattivare da BIOS l'Hyper-threading ci metterebbe lo stesso identico tempo (ho gia' fatto miliardi di prove da questo punto di vista). Trattasi di "falsa lettura" da parte di Task Manager.MatrixGTI ha detto:Continuo a non capire l'associazione dei punteggi... il mio prescott in ufficio ci ha messo 27 ore per finire una WU da 600 punti... e ora ne sta calcolando una da 180 e mi da tempo stimato 19 ore.... c'è qualcosa che non quadra visto che ilcarico del processore è sempre al 50% sia quando lavoro che quando è fermo in idle ( hypertreading ) :toccato:
Anch'io a casa con il P4 sto facendo una WU della classe 114x (in parallelo con un'altra), pero' quello e' "on work" solo di sera ... sono a circa meta', ma la finiro' per il week-end suppongo ... sono veramente "bestiali" ... :biglaugh: :asd: :biglaugh:Ludus ha detto:io stà calcolando la 1140 è mi stà facendo sudare. sopratutto perchè mi si è rotta la pompa e le temp sono aumentate di 15 gradi :(
Due, Ludus ... l'ho appena detto ... due INTEL!!! :biglaugh: :chupachup :biglaugh:Ludus ha detto:certo che siete imprendibili te e Matrix :D ma quanti pc usate? io diciamo che sono il primo sei single pc :biglaugh:
Ludus ha detto:certo che siete imprendibili te e Matrix :D ma quanti pc usate? io diciamo che sono il primo sei single pc :biglaugh: