Rubini Simone
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 47
Nello ha detto:Anche io nel team!! :biglaugh:
Ma che significa l'ultimo 0?
credo che sia il team, forse non l'hai inserito!!!!!!!!!!!!!! :D :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nello ha detto:Anche io nel team!! :biglaugh:
Eh si, nello, non hai configurato bene il client.Nello ha detto:Anche io nel team!! :biglaugh:
Benissimo :luxhello: ! Poi quando avrai preso un po' più di confidenza leggi anche le istruzioni per provare il client console ... se quello grafico non dovesse essere stabile.Rubini Simone ha detto:Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah.............
ho finito, dovrebbe essere tutto a posto, sono OPERATIVO AL 100%.
La CPU è settata a 2400, purtroppo ho un ali del cavolo e non era troppo felice con il procio più alto :( ...................... spero che regga così :D :D :D
Il numero l'ho messo ieri, ma è strano...[Excalibur] ha detto:Eh si, nello, non hai configurato bene il client.
Non hai messo il Team ID, che è disseminato dappertutto ormai: 46729.
[Excalibur] ha detto:Rubex (Simone) e' ufficialmente nelle stats! Complimenti!
MatrixGTI ha detto:Io avevo lo stesso problema e ho risolto disabilitando lo screen saver del programma e mettendo il processo in priorità alta.
Ciau
Flà
MatrixGTI ha detto::luxhello: :banana: :luxhello: :banana: :luxhello: :banana: 10'000 :luxhello: :banana: :luxhello: :banana: :luxhello: :banana: