E' nato! THG Italia Folding@Home Team

Pubblicità
Nello ha detto:
Anche io nel team!! :biglaugh:
Ma che significa l'ultimo 0?
attachment.php

credo che sia il team, forse non l'hai inserito!!!!!!!!!!!!!! :D :D

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah.............

ho finito, dovrebbe essere tutto a posto, sono OPERATIVO AL 100%.
La CPU è settata a 2400, purtroppo ho un ali del cavolo e non era troppo felice con il procio più alto :( ...................... spero che regga così :D :D :D

Nello ha detto:
Anche io nel team!! :biglaugh:
Ma che significa l'ultimo 0?
Eh si, nello, non hai configurato bene il client.
Non hai messo il Team ID, che è disseminato dappertutto ormai: 46729.
Rubini Simone ha detto:
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah.............
ho finito, dovrebbe essere tutto a posto, sono OPERATIVO AL 100%.
La CPU è settata a 2400, purtroppo ho un ali del cavolo e non era troppo felice con il procio più alto :( ...................... spero che regga così :D :D :D
Benissimo :luxhello: ! Poi quando avrai preso un po' più di confidenza leggi anche le istruzioni per provare il client console ... se quello grafico non dovesse essere stabile.

Ultima modifica:
[Excalibur] ha detto:
Eh si, nello, non hai configurato bene il client.
Non hai messo il Team ID, che è disseminato dappertutto ormai: 46729.
Il numero l'ho messo ieri, ma è strano...
Oltretutto mi ha crashato explorer e mi è sparita l'icona da vicino all'orologio, il processo è ancora attivo però...
Domani ricontrollo meglio il numero.

[Excalibur] ha detto:
Rubex (Simone) e' ufficialmente nelle stats! Complimenti!

Grazie di avermi mensionato.
Informazione gratuita, stamattina ho controllato il Pc e mi diceva che l'applicaziona (folding@home) ha provocaro un errore: e mi si è chiusa, io l'ho riavviata e ho fisto che il pacchetto era stato completamente elaborato.............
Provo a proseguire o tolgo il programma grafico e provo quello console??????

Datemi una dritta per poter contribuire al 100%, grazie ;)

Io avevo lo stesso problema e ho risolto disabilitando lo screen saver del programma e mettendo il processo in priorità alta.

Ciau

Flà

Ed ecco oggi finalmente anche Nello, che pare abbia risolto il problema con il team ID.
Benvenuto!

Bravi ragazzi, stiamo andando forte! :luxhello:

Mah, come ho scritto prima il n° era impostato bene, che scherzetto che mi ha fatto, ho perso 71 punti... :nunu:
Ma ora sono anch'io nel team :biglaugh: :biglaugh:

:luxhello: :banana: :luxhello: :banana: :luxhello: :banana: 10'000 :luxhello: :banana: :luxhello: :banana: :luxhello: :banana:

MatrixGTI ha detto:
:luxhello: :banana: :luxhello: :banana: :luxhello: :banana: 10'000 :luxhello: :banana: :luxhello: :banana: :luxhello: :banana:

Auguriiiii!!! Io invece ho superato i 1'000 !!!! :chupachup

Ciao!!!

tra poco torno anche io con 2gb di ram e dual core opteron ;) per ora sono ancora con 512mb di ram in single channel e quindi non c'è la faccio. come era quel sito per abbreviare i link?

EDIT: trovato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro