E' nato! THG Italia Folding@Home Team

Pubblicità
Eccomi qui!

Sempre elaborante ed indomito macinatore di proteine :biglaugh:

Adesso sto masticando una roba da soli 250 frames ma ci metto circa 30 minuti per calcolare un frame mentre con altri progetti ce ne mettevo massimo 5!
E' possibile che sia il frame pesantissimo o il mio A64 3000 sì è stufato!?!?!
P.S. Io lo tengo sull'80% perche intanto ci faccio girare Rhino! :nod:

Ciao a tutti dal Bjorn

:banana: :luxhello: :banana: :luxhello: :banana: :luxhello: 100 WU :banana: :luxhello: :banana: :luxhello: :banana: :luxhello:

Ultima modifica:
ragazzi scusate se sono in "pausa" ma sono con un solo banco da 512mb di vdata in single channel e il pc ne risente parecchio. appena mi tornano le ram dall'rma riparto a tutta birra :D

un benvenuto ai nuovi "acquisti" del team ! ;)

Purtroppo causa gravi problemi tecnici ( forse MoBo andata ) un pc non potrà contribuire per un po'.... :cry:

a caccia dei 10000 ! :chupachup

We raga, stanotte ho rimontato il mio ex gioiellino:
MOBO Abit NF7-sl
AMD Athlon XP 2600 mobile
Ram V-data 512 DDR400 2,5-3-3-7
HardDisk Maxtor 120 Gb
Devo finire per bene il posizionamento nel mio laboratorio FREE TIME e scegliere la frequenza di lavoro, credo che opterò per un 200X12,5 in modo che non abbia problemi di consumi e instabilità nel sistema.
Credo che per il team possa andar bene un aggeggio del genere.
P.S. scusate se non posso mettere a disposizione il mio 939 ma purtroppo i miei rompono per via dei consumi :( :( , invece il mobile lo nascondo nel mio laboratorio........... nessuno entra e il rumore è ridottissimo. ;) ;)
Se riesco, in settimana lo metto operativo :D :D

Spero sia ben accolto nel team, saluti a tutti ;)

Anche io nel team!! :biglaugh:
Ma che significa l'ultimo 0?
attachment.php

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro