E' nato! THG Italia Folding@Home Team

Pubblicità
Del perchè Ati è così sotto nVidia nel Folding ne avevamo parlato mesi addietro, credo.
Ti ripropongo il link
Nvidia’s $50 card destroys ATI’s $500 one or “Why ATI sucks in Folding?” Theo’s Bright Side Of IT

Non ho idea di come si comportino le ultime HD 5000 con F@H, non ho trovato nulla in rete.

Si si ok, ma volevo capire se c'era uno spiraglio di novità, so che, come da titolo, basta poco per surclassare un'ati in folding@home, io stesso con la mia nvidia faccio un sacco di punti PPD

una domandina stupida...ma questo programma consuma come un pc in full load? o usa risorse limitate?insomma vorrei essere utile con il mio modesto hardware

io in 3-4 ore ho fatto con il folding per cpu 1400 punti su 1500...cosa dite? è nella norma o poco? e soprattuto va bene e ottimizzato per i quad core?

ovviamente ho messo il team nelle impostazioni!

PS: ma se lancio varie finestre dove escono le molecole che si muovono faccio bene e incremento il lavoro o basta 1?
grazie

io in 3-4 ore ho fatto con il folding per cpu 1400 punti su 1500...cosa dite? è nella norma o poco? e soprattuto va bene e ottimizzato per i quad core?

ovviamente ho messo il team nelle impostazioni!

PS: ma se lancio varie finestre dove escono le molecole che si muovono faccio bene e incremento il lavoro o basta 1?
grazie
1400 è un buon punteggio per un processore.

Che intendi con "lancio varie finestre dove escono le molecole"? C'è il viewer che ti permette di vedere la molecola che viene ottimizzata, ma il client di F@H lavora su una molecola per volta. Scarica un progetto ed elabora quello.

1400 è un buon punteggio per un processore.

Che intendi con "lancio varie finestre dove escono le molecole"? C'è il viewer che ti permette di vedere la molecola che viene ottimizzata, ma il client di F@H lavora su una molecola per volta. Scarica un progetto ed elabora quello.
AHhhhhh capitoo!!! grazie per la info :D!

Ciao da oggi ci sono anch'io!! User: Brunix90 ;)

Avrei una domanda... Ho notato che con il client Gpu nvidia vengono mostrate diverse statistiche durante l'elaborazione dei dati. Ora, causa rumore eccessivo proveniente dalla scheda video, ho scaricato il client cpu contando di utilizzare quello, tuttavia durante il calcolo mi viene mostrata solo la proteina senza statistiche sull'utilizzo... c'è un modo per mostrarle?

Grazie, Andrea.

Salve a tutti, vorrei partecipare anche io a questo progetto!

Ho una 9600 GT, e siccome vorrei lasciare "libero" il processore dove scarico la versione per CUDA o comunque per sfruttare la scheda video?

Grazie

Ho appena scaricato il client per GPU e mi sono unito al team :) Come mai però nella pagina della squadra non trovo il mio nome? Sono attivo da appena mezz'ora.

sono entrato a far parte anche io di questo team. uso il client per gpu (ho una ati hd4850) qualcuno potrebbe indicarmi come vedere quanti PPD faccio in un'ora?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro