E' nato! THG Italia Folding@Home Team

Pubblicità
ho scoperto solo oggi questo importantissimo e utilissimo programmino , ho installato quello per la CPU e messo al 100 % e anche quello pe la vga , anche se non è potente meglio di nulla e messo al 100% almeno qualcosa di buono possiamo fare col pc !!!

ho scoperto solo oggi questo importantissimo e utilissimo programmino , ho installato quello per la CPU e messo al 100 % e anche quello pe la vga , anche se non è potente meglio di nulla e messo al 100% almeno qualcosa di buono possiamo fare col pc !!!

Benvenuto nel team!:luxhello:

anche io sto usando i 2 client sia quello cpu che quello gpu ma quando spengo il pc ripartono da 0...qualcuno sa come nn farlo ripartire??

dillo sottovoce, altrimenti i 14enni si arrabbiano se scoprono che il pc non è fatto solo giocare agli sparatutto :asd:
hai impostato l'affinità del client VGA su un core e quella del client CPU sull'altro per evitare che i due client si rallentino a vicenda, vero? queste cose ormai le sanno anche i muri ;)
anche io sto usando i 2 client sia quello cpu che quello gpu ma quando spengo il pc ripartono da 0...qualcuno sa come nn farlo ripartire??

significa che la work unit elaborata crasha miseramente, quindi il client chiude quella in fase di elaborazione e ne scarica una nuova.
prima di spegnere il pc, chiudi manualmente entrambi i client. così dovresti risolvere.

sisi le chiudo manualmente ma poi ripartono da 0!
vedo che hai una VGA Ati. questo spiega tutto :lol::lol: (scherzo!!)
cmq, a parte scherzi, è strano. a me non sono mai crashate al riavvio del pc.
usi la versione console del client o la versione grafica? Catalyst....9.8?

vedo che hai una VGA Ati. questo spiega tutto :lol::lol: (scherzo!!)
cmq, a parte scherzi, è strano. a me non sono mai crashate al riavvio del pc.
usi la versione console del client o la versione grafica? Catalyst....9.8?

può essere windows seven a dare problemi?..

dillo sottovoce, altrimenti i 14enni si arrabbiano se scoprono che il pc non è fatto solo giocare agli sparatutto :asd:
hai impostato l'affinità del client VGA su un core e quella del client CPU sull'altro per evitare che i due client si rallentino a vicenda, vero? queste cose ormai le sanno anche i muri ;)

significa che la work unit elaborata crasha miseramente, quindi il client chiude quella in fase di elaborazione e ne scarica una nuova.
prima di spegnere il pc, chiudi manualmente entrambi i client. così dovresti risolvere.
sono un 15enne !!!:asd:
vabbè non gioco per mancanza di vga adatta !!
comunque avevo impostato i due programmini (vga e cpu ) al 100% di utilizzo , ho overcloccato la cpu a 3,6 ma la vga no , comunque dopo diverse ore è crashato il pc , e di conseguenza lo fa anche ora , sarà qualche problema alla ram o alla vga integrata ( anche se funziona ) ??
bhè alla fine volgio dire che non lo sto utilizzando per adesso per mancanza di pc !!!

Salve a tutti!

Volevo sapere se è possibile far lavorare congiuntamente CPU e GPU sullo stesso progetto.

Ciao e grazie per le risposte!

Ultima modifica:
Eccomi qui, lo faccio anche io, anche se con un Pentium M da 1,6 Ghz non farò molto, ma vedo come va', ho installato la versione console, e mi sono appena connesso, purtroppo la mia connessione a 56k non mi aiuta, ma ho impostato pacchetti "small", suggerimenti per un novizio del folding?

Salve a tutti!

Volevo sapere se è possibile far lavorare congiuntamente CPU e GPU sullo stesso progetto.

Ciao e grazie per le risposte!

No, perchè GPU e CPU elaborano work unit diverse, perchè processore e scheda video possono eseguire entrambi calcoli, ma di tipo diverso (come tu ben sai;)).

Quello che puoi fare è installare entrambi i client, così da far lavorare entrambi contemporaneamente, ma ciascuno sulla sua WU.

Con le openCL sarebbe possibile creare une eseguibile singolo che usi CPU+GPU assieme.
Si otterrebbero buoni incrementi, un aggiornamento del SW attuale ci starebbe.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro