E' nato! THG Italia Folding@Home Team

Pubblicità
Eh... alla mia sk video ci tengo, e anche al portafoglio.
Tanto, comunque, non riuscirei mai a raggiungere i primi, anche perchè hanno cominciato anni fa.
Sarebbe simpatico se azzerassero un parziale annuale, così da mettere in gara tutti, e magari mettere in palio un viaggio per visitare il progetto alla Stanford.
Non ha niente a che fare con l'etica del progetto, ma si sa che se metti una carota davanti all'asino, anche quello si mette a correre... :cav: :P :asd: :lol:

p.s.: fatti i 10.000 oggi!

ridendo e scherzando, sono entrato tra i primi 30 in classifica: 120WU e 45mila crediti.
mi complimento con me stesso, con la mia fida Geffo 8800GTS 320MB (che spaccheggia pure coi giochi!) e l'instancabile T7400, che con soli 2,16GHz fa miracoli :sisi:

per far conoscere a tutti F@H, invito chi partecipa al progetto ad inserire questa userbar in firma,

includendo anche il link a questa discussione ufficiale.

ridendo e scherzando, sono entrato tra i primi 30 in classifica: 120WU e 45mila crediti.
mi complimento con me stesso, con la mia fida Geffo 8800GTS 320MB (che spaccheggia pure coi giochi!) e l'instancabile T7400, che con soli 2,16GHz fa miracoli :sisi:

per far conoscere a tutti F@H, invito chi partecipa al progetto ad inserire questa userbar in firma,

includendo anche il link a questa discussione ufficiale.

:ok::ok::ok::ok: grande!!!
p.s. 297/300
project 3864(run 90, clone 9, gen 0) core:7c
non capisco quanti punti valga....

c'è anche questo
Current Work Unit
-----------------
Name: p3862_fkbprelative_complex
Tag: -
Download time: February 24 21:18:00
Due time: April 25 21:18:00
Progress: 99% [|||||||||_]