Una breve riapparizione estemporanea per congratularmi con tutti voi, in particolare a tutti coloro che si prodigano in continuazione per dare supporto ai "nuovi" che sono attirati dalla partecipazione a questa nobile iniziativa.
Ne è passato di tempo da quel lontano 9 ottobre 2005. Pensate, allora a livello globale ci si aggirava sui 200 TeraFlops di potenza di calcolo.
Oggi guardo le statistiche globali, e vedo un mostruoso 4913 TeraFlops. Eccezionale, e tutto con contributi spontanei. Sembra proprio che il contributo dei clients GPU sia ormai diventato dominante, che differenza rispetto ai tempi in cui non funzionavano neanche! :asd:
Ovviamente i TG hanno sempre altro da dire ... ^_^ ... ma sorvoliamo.
Chi osserva le stats del team, sa bene che io in realtà non mi sono mai allontanato. Certo, macino relativamente poco rispetto ad un tempo, ma non importa se uno fa 10 unità in un giorno ed un altro 1 unità in 10 giorni. La potenza di F@H risiede nel fatto che alla fine abbiamo fatto 11 unità, e tanto basta. :)
Semplicemente, non svenatevi pagando bollette salate o altre esagerazioni. Il succo di F@H è "forza dei tanti", non solo picchi di potenza dei pochi. Servono comunque tutti, ricordatevelo sempre.
La cosa che mi fa più piacere inoltre è che in THG Italia questa discussione in Agorà non ha mai cessato di essere viva.
E una discussione su un forum che va avanti da quattro anni ininterrottamente, senza contenere spam o fesserie, è motivo di lustro ed orgoglio, per me e per voi.
Continuate così. :inchino:
Arisentirci
[Excalibur]