Muzio_Scevola
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 40
Come si fa a vedere i PPD? comunque non la engo a default :chupachup
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come si fa a vedere i PPD? comunque non la engo a default :chupachup
Ragazzi l'ho scaricato ma non so come fare il benchmark.. chi mi dà una mano :look:
Ragazzi l'ho scaricato ma non so come fare il benchmark.. chi mi dà una mano :look:
Allora mi diceva PPD totali: 2566,88
All'inizio non trovavo la cartella, poi sono andato sul file di log ed ho fatto un copia incolla :D
Comunque forse non sono il massimo perché comunque ho usato per buona parte il tempo il pc per navigare su internet.. la gpu non sarà stata molto stressata ma forse un pelo sì
Comunque ho letto che nel Q1 2009 forse sarà rilasciato un nuovo client che sarà in grado di usare la cache delle ati 4xxx consentendo un sostanzioso incremento di velocità nel folding :love:
Comunque ho letto che nel Q1 2009 forse sarà rilasciato un nuovo client che sarà in grado di usare la cache delle ati 4xxx consentendo un sostanzioso incremento di velocità nel folding :love:
Sì parlavo di quello.
Ma che schifo.. si vede anche ancora il client è molto poco ottimizzato per le ATI :(
COme potenza teorica dovremmo essere abbastanza oltre la controparte NVIDIA, invece mi pare che nel folding le ATI per ora siano lumache :rolleyes:
Probabilmente la scheda migliore da scegliere peri l folding allora è NVIDIA, magari la 295 GTX..ma io non mi farò condizionare dalle attuali prestazioni nel folding :D
Chiaramente il grafico che hai mostrato dimostra come sia poco ottimizzato il gromacs per le gpu..........