Mr6600
Utente Èlite
- Reazioni
- 164
- Punteggio
- 126
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho provato a configurare F@H come detto da attackment, e pare sia riuscito a far funzionare entrambi i core, che ora lavorano quasi al 100%
solo una cosa non mi convince. è normale vedere 4 processi FaHCore_a1.exe nel task manager?
[CUT]
Ho letto tutti i post, perciò, come consigliato, ho installato MPICH.
Ho chiuso il firewall di XP, Peerguardian e Avast, ma niente.
Ho abilitato la porta sia tcp sia udp sul router e niente.
Ho disinstallato e reinstallato il programma (cancellando anche la cartella di destinazione, altrimenti continuava a darmi lo stesso errore), l'ho riconfigurato, e niente.
L'errore 10061 è abbastanza comune e non ho trovato una soluzione specifica a questo problema, sembra quasi un errore di autorizzazione, ma entro come admin e ho impostato "all user" sull'installazione.
Non so più dove sbattere la testa.... :look:
inst.bat? non l'ho mica visto!
Ho scaricato .exe, installato, creato il collegamento all'eseguibile, impostato i parametri -configonly per il link di configurazione e -smp per il run.
Entrambi danno lo stesso errore
ragazzi io sto utilizzanzo sia la versione console che quella classica ma mi carica il processore del solo 50% vorrei sfruttarlo di piu è possibile?
Ad attackment: ma come fai ad avere punteggi simili?!:)
Mi sono sforzato abbastanza per entrare nella 30' posizione che occupo ora...
Per non parlare del gradino più alto...
Qualcuno ha a disposizione un sistema multi gpgpu tipo nasa...
ragazzi io sto utilizzanzo sia la versione console che quella classica ma mi carica il processore del solo 50% vorrei sfruttarlo di piu è possibile?
Ad attackment: ma come fai ad avere punteggi simili?!:)
Mi sono sforzato abbastanza per entrare nella 30' posizione che occupo ora...
Per non parlare del gradino più alto...
Qualcuno ha a disposizione un sistema multi gpgpu tipo nasa...