E' nato! THG Italia Folding@Home Team

Pubblicità
Aggiornamento.
Ho installato la versione SMP, tutto ok.
Però mi ha scaricato un lavoro da fare per il quale faceva 1% ogni mezz'ora, scadenza massima 4 giorni, consigliata 3, ma, dato che il pc lo lascio acceso circa 4-6 ore al giorno, ci avrebbe messo non meno di una settimana a finirlo.
Perciò ho reinstallato tutto, settato su small (meno di 5 mb) anzichè su medium, scaricato un nuovo lavoro... ma era esattamente lo stesso.
Perciò sono tornato al cliente grafico per cpu.

Aggiornamento.
Ho installato la versione SMP, tutto ok.
Però mi ha scaricato un lavoro da fare per il quale faceva 1% ogni mezz'ora, scadenza massima 4 giorni, consigliata 3, ma, dato che il pc lo lascio acceso circa 4-6 ore al giorno, ci avrebbe messo non meno di una settimana a finirlo.
Perciò ho reinstallato tutto, settato su small (meno di 5 mb) anzichè su medium, scaricato un nuovo lavoro... ma era esattamente lo stesso.
Perciò sono tornato al cliente grafico per cpu.

strano che ti dia una scandeza massima di SOLI 4 giorni. a me dà come scadenza massima 2 mesi! :asd:

Normale invece, per le WU destinate al client SMP. :sisi:
Questo tipo di client richiede una CPU veloce e comunque il calocolo impiega tempi superiori a tutti gli altri.

Si...e se io avessi (e ce l'ho) un p4 con HT e volessi sfruttarlo ma non ce la fa a compiere il lavoro in tempo?

Rallenterei con il client grafico....

Che scelte particolari, almeno i pacchetti small farli davvero small e dare un tempo di scadenza più lungo ad un client smp.... sembrerebbe più ragionevole....

Ciao!

Si...e se io avessi (e ce l'ho) un p4 con HT e volessi sfruttarlo ma non ce la fa a compiere il lavoro in tempo?

Rallenterei con il client grafico....

Che scelte particolari, almeno i pacchetti small farli davvero small e dare un tempo di scadenza più lungo ad un client smp.... sembrerebbe più ragionevole....

Ciao!

Infatti questa tipologia di client "nasce" sul MacPro (quad-core poi doppio quad-core), e su postazioni dalle capacità di calcolo elevate in generale. ;)

Ho completato un'altro lavoro.
Sono passato all'87° posto... :):):)
Scusate, è l'entusiasmo dei primi giorni...

Ultima modifica:
Attualmente 52° posto... Attendo di raggiungere i 10.000 punti per ritirarmi.
Che procedura devo attuare per ritirarmi ed essere completamente cancellato?

Attualmente 52° posto... Attendo di raggiungere i 10.000 punti per ritirarmi.
Che procedura devo attuare per ritirarmi ed essere completamente cancellato?

a parte che penso sia impossibile che il tuo nick venga cancellato dal database di F@H, ma perche vuoi cancellarti? piu siamo e meglio è....

Attualmente sono al 40° posto. Purtroppo ultimamente non controllavo folding e si era guastato il programma :chupachup
Ora sto viaggiando con la mia 4850 downcloccata e downvoltata per consumare meno, ma foldo molto comunque :inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro