E' nato! THG Italia Folding@Home Team

Pubblicità
Vorrei partecipare al progetto, l'unico problema che ho, è il PC connesso a Internet, è muletto poco potente, con sotto un Processore P4 2,40 GHz, secondo voi potrebbe comunque andar bene ? Fatemi sapere che sono molto interessato, e scusate se l'ho scoperto solo da qualche settimana. ;)

Come mi disse il buon matrics80, nel post n° 925 di questa discussione, "tutto fa brodo". :D

Come mi disse il buon matrics80, nel post n° 925 di questa discussione, "tutto fa brodo". :D

20081016203453_giga%20rotfl.gif

Giusto attackment! :asd:

Benvenuto Smith!!! Visualizza allegato 9559

Ne approfitoo per fare un'appello:

se qualcuno di voi usa il client per cpu ed è in possesso di una VGA NVIDIA 8xxx 9xxx o gtx 2xx (insomma, che supporta cuda) o una VGA ATI hd 2xxx 3xxx o 4xxx installi il client ad alte prestazioni che è davvero decine di volte più veloce che quello su cpu.

Provare per credere.

Ciao

Ne approfitoo per fare un'appello:

se qualcuno di voi usa il client per cpu ed è in possesso di una VGA NVIDIA 8xxx 9xxx o gtx 2xx (insomma, che supporta cuda) o una VGA ATI hd 2xxx 3xxx o 4xxx installi il client ad alte prestazioni che è davvero decine di volte più veloce che quello su cpu.

Provare per credere.

Ciao

:sisi:

Il client per GPU è si più veloce del client x86 standard, tuttavia c' è anche il client SMP multi-processing, che su Vista x64 o Linux è altrettanto valido. :)

P.S. con che programma vedi i PPD della VGA? Mi sembrano pochi.

Mi sembra che rispetto alla gpu non ci sia tanto confronto, tengo quello anche perchè non rallenta minimamente le altre applicazioni.

PS: con il client

Mi sembra che rispetto alla gpu non ci sia tanto confronto, tengo quello anche perchè non rallenta minimamente le altre applicazioni.

PS: con il client

Nel client SMP con un dual su Vista x64 faccio 2000 pti ogni 16 ore, con un quad su Linux x64 ancora di più.

P.S. se leggi quel valore con il client allora non fai riferimento ai PPD, ma ai NS/day.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro