E' nato! THG Italia Folding@Home Team

Pubblicità
Ottimo, altri due sostenitori del progetto.

Comunque oggi ho scoperto che la potenza di calcolo del folding@home ha raggiunto quota 2,687Petaflop.
Le sole GPU sono ora capaci di erogare una potenza elaborativa pari a 1 petaflop .

I 2,687Petaflop non sono certo pochi (Anzi sono tantissimi), ma per un progetto grande (computazionalmente) ed importante dal punto di vista delle immense potenzialità mediche è ancora poco, bisogna puntare molto più in alto ai 100Petaflop.

Ciao ragazzi io ho un problema. Ho messo su 4 client 5.04 sullo stesso pc.
Il problema è che il quarto client me lo riconosce come aninymous e non iscritto ad alcun team.
NON vorrei che questo lavoro andasse perduto. Come faccio a risolvere questa situazione?

Ciao ragazzi io ho un problema. Ho messo su 4 client 5.04 sullo stesso pc.
Il problema è che il quarto client me lo riconosce come aninymous e non iscritto ad alcun team.
NON vorrei che questo lavoro andasse perduto. Come faccio a risolvere questa situazione?

Probabilmente c' è qualche problema nel file client.cfg. :boh:
Il fatto è che se cancelli questo file, per poi riconfigurare il client con username e team number, non so se il lavoro prosegua normalmente al successivo riavvio del client. :D

Prova a fare una copia della cartella del quarto client, e a cancellare il file client.cfg per poi riconfigurarlo al riavvio del client. ;)

Ho notato che il file client.cfg dà qualche problema. mancano diverse impostazioni.

Hai creato una copia del file exe e messo in fondo alla riga di comando -local -configonly come spiegato nei primo post del 3d?

una cosa così:
"C:\*percorso*\FAH504-Console.exe" -local -configonly

avviando questo puoi ri-configurare il client con le varie opzioni...

facci sapere... ;)

ps.se non sbaglio il lavoro continua senza perdere niente...i punti all'user e al team vengono assegnati a unità completata...

Niente da fare. Questa sera vedo. Comuqnue il brutto è che ho spedito 3 wu ieris era e risulta solo 2 :(
che jella ragazzi......

Non lo uso l'SMP.
Preferisco usare i 5.04 perchè almeno dò wu quasi giornalmente. L'atro client invece è troppo lento e rieschierei di spedire una Wu alla settimana in quanto non posos tenere il pc acceso tutto il giorno.

Non lo uso l'SMP.
Preferisco usare i 5.04 perchè almeno dò wu quasi giornalmente. L'atro client invece è troppo lento e rieschierei di spedire una Wu alla settimana in quanto non posos tenere il pc acceso tutto il giorno.

Non è vero. Con il Q6600 riesci a finire WU nell'arco di 20-36h al massimo quindi anche se non puoi tenere acceso il pc tutto il giorno hai un discreto PPD. :)

Si, i calcoli li avevo fatti, solo che lo tengo accesso circa 4 ore al giono quindi fai te....

Aggiornamento: Ho risolto il problema ma in modo drastico....

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro