E' nato! THG Italia Folding@Home Team

Pubblicità
Ciao gente vi chiedo una cosa.

Come potete vedere dalla firma ho un q6600. Adesso stò foldando con4 client 5.04 e non con l'SMP.
Vorrei chiedervi se è possibile far girare contemporaneamente anche dei client sulle vga. Tra qualche giono mi arriva la seconda :asd:
In breve vorrei foldare contemporaneamente con cpu e vga. Posso?
Oppure anche le vga hanno bisogno della cpu?
la mia GTS può fare folding oppure solo con il g200 e CUDA?

Chiaritemi le idee

Come potete vedere dalla firma ho un q6600. Adesso stò foldando con4 client 5.04 e non con l'SMP.
Vorrei chiedervi se è possibile far girare contemporaneamente anche dei client sulle vga. Tra qualche giono mi arriva la seconda :asd:

Chiaritemi le idee
Puoi fare girare due client contemporaneamente. (cpu e vga). La tua GTS può foldare, ovviamente assicurati di avere driver recenti. Foldare con la vga richiede circa il 5% di risorse dalla cpu, quindi non influisce più di tanto sull'altro client.

In SLI?
Quanto ne posso mettere? 2 o 1?

Inoltre adesso ho dei vecchi client 5.04 e sono arrivato ad un ID machine di 5.
Se riuscissi a metterne altri 3 arriverei al max consentito. nel caso cheinstallassi anche aun client smp quale sarebbe l'id machine?

Chiaritemi le idee

La configurazione dal più alto rendimento è senza dubbio il client SMP (con affinità impostata su 3 core) + client GPU (con affinità impostata sul rimanente core).

Senza impostare le affinità, il client GPU rallenterà sensibilmente il client SMP e viceversa.

;)

Io non ho il client SMP, ma 4 client 5.04. Vale la stessa cosa?

Il 5.04 è a core singolo, quindi ogni client usa esclusivamente un core.

Un ciao a Matrice 80 .
Sono ritornato ed orah o una 4850 da 1 gb di velocissima memoria che sta rullando per il team e per la cura delle malattie (spero) :chupachup
Purtroppo la 1900xt non era più supportata

Il Progetto Folding@home oggi ha raggiunto e leggermente superato il traguardo dei 4 PetaFloap.

La ricerca scentifica ha allungato un pochino il passo.

Prossimo Obbiettivo i 5 Peta !!!!!!!!!

Ragazzi io ho un problemone....non riesco a spedire le wu :(
Il bello è che non me le spedisce ne il clinet per GPU ne i client per cpu....
Ragazzi ome faccio?

Vorrei partecipare al progetto, l'unico problema che ho, è il PC connesso a Internet, è muletto poco potente, con sotto un Processore P4 2,40 GHz, secondo voi potrebbe comunque andar bene ? Fatemi sapere che sono molto interessato, e scusate se l'ho scoperto solo da qualche settimana. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro