E' nato! THG Italia Folding@Home Team

Pubblicità
Sono usciti i Driver 175.19, ci sono ovviamente sia per Vista (32-64), che per XP (32-64bit).

Chi li ha provati per il folding, come si sta trovando ?

A me funziona su Vista 64bit con i driver moddati.
immagine00og3.jpg

Sono usciti i Driver 175.19, ci sono ovviamente sia per Vista (32-64), che per XP (32-64bit).

Chi li ha provati per il folding, come si sta trovando ?

Provati per xp 32bit,folding funziona perfettamente,sembra che anche nei giochi i freeze siano spariti (ho avuto pochi minuti per testarli)

se dovessero presentarsi problemi vi farò sapere!! :ok:

Mi riferisco alle prestazioni. Riguardo all'interfaccia le proteine quando si muovono scattano molto.

Questo lo fa anche la beta6,comunque l'ho provata ieri sera e purtroppo ho avuto schermate blu con conseguente riavvio del pc...

il file che genera la schermata blu è nv4_disp...

sono tornato alla beta 6 e fila tutto liscio...

peccato,aspetterò la prossima relase...

Questo lo fa anche la beta6,comunque l'ho provata ieri sera e purtroppo ho avuto schermate blu con conseguente riavvio del pc...

il file che genera la schermata blu è nv4_disp...

sono tornato alla beta 6 e fila tutto liscio...

peccato,aspetterò la prossima relase...

Chi sa per quale motivo ti va in errore?
Moltissima gente che conosco lo ha istallato, è non ha problemi.
(Ma si sa in informatica queste cose capitano più che spesso)
Speriamo che si decidano a superare lo stato di beta quelli della Stenford, cosi da poter offrire un prodotto adatto anche agli utenti “meno capaci” (forma educata per dire utenti che non sanno fare quasi niente) in informatica.

Mi sono unito al Team!
Sperando di aumentare gli sforzi non appena riuscirò ad ultimare la mia work-station,
per ora sono con un "computerino" poco performante.. ma sempre meglio di niente!!! :)

p.s.: Accipicchia.. scarica pochi dati, e ne elabora uno "sfacielo".. oltretutto
ce ne vuole ad arrivare a 1500 :skept:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro