Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono usciti i Driver 175.19, ci sono ovviamente sia per Vista (32-64), che per XP (32-64bit).
Chi li ha provati per il folding, come si sta trovando ?
Sono usciti i Driver 175.19, ci sono ovviamente sia per Vista (32-64), che per XP (32-64bit).
Chi li ha provati per il folding, come si sta trovando ?
Bene... spero non riparta da capo tutto il lavoro che ha fatto la povera gpu :rolleyes:É uscita la nuova versione la beta 8 del client GPU sul sito della Stenford!!!!!
Bene... spero non riparta da capo tutto il lavoro che ha fatto la povera gpu :rolleyes:
come va il nuovo client?
Funziona come l'altro.come va il nuovo client?
Ti riferisci alle prestazioni !?!?!?Funziona come l'altro.
Mi riferisco alle prestazioni. Riguardo all'interfaccia le proteine quando si muovono scattano molto.Ti riferisci alle prestazioni !?!?!?
Oppure non è cambiato nulla nemmeno nel ambito di quei piccoli bug dell'interfaccia, (a detto di qualcuno un pochino fastidiosi)?!?!?!
Mi riferisco alle prestazioni. Riguardo all'interfaccia le proteine quando si muovono scattano molto.
Questo lo fa anche la beta6,comunque l'ho provata ieri sera e purtroppo ho avuto schermate blu con conseguente riavvio del pc...
il file che genera la schermata blu è nv4_disp...
sono tornato alla beta 6 e fila tutto liscio...
peccato,aspetterò la prossima relase...