Facci sapere come va ??!!?!Grazie,appena ho un po di tempo scarico i driver e provo il client...;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Facci sapere come va ??!!?!Grazie,appena ho un po di tempo scarico i driver e provo il client...;)
A due giorni dall'uscita del client per schede nVidia la potenza fornita è aumentata paurosamente :shock::shock:
Folding@Home
da 146 a 541 TFLOPs e salirà ancora!!
Congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Congratulazioni :)
Ragazzi ho avuto dei problemi con i driver 174.55,quelli necessari a far girare il nuovo client nvidia... :(
praticamente i giochi tipo crysis crashavano dopo un paio di minuti e l'audio andava in loop...
ho dovuto rimettere quelli in bundle con la scheda video...
peccato...continuerò con 2 cient per cpu...
che sfig@...:doh:
Tieni d'occhio il support forum, il client è uscito solo 3 gg fa sicuramente risolveranno i bug. :)
No,no,i driver nuovi con il client gpu funzionano!!!
sono i giochi che crashano!colpa della scheda video che non andrà daccordo con i driver recenti...ho una 8800gt e di 3d su sto problema ce ne sono una marea nella sezione problemi schede video! :(
No,no,i driver nuovi con il client gpu funzionano!!!
sono i giochi che crashano!colpa della scheda video che non andrà daccordo con i driver recenti...ho una 8800gt e di 3d su sto problema ce ne sono una marea nella sezione problemi schede video! :(
Io uso Xp,non Vista...:)