E' nato! THG Italia Folding@Home Team

Pubblicità
:shock: impressionante!!!

guardate i tempi di calcolo!!
per completare una unit ci mette 40 minuti...:shock:

le temperature sono stabili a 80°...

l'unica pecca è che ogni tanto, 5/10 minuti,il pc si blocca per qualche secondo...

impegna un core come tutti i client grafici,quindi si può usare in accoppiata un solo client per cpu (avendo un dualcore)

più tardi vi faccio sapere a unità conclusa com'è andata...:ok:

20080619200645_Immagine.JPG

Dunque...ho fatto finire 5 wu,tutte da 40 minuti circa ciascuna...niente crash o errori,il client è stabile installando i driver 174.55,l'unica cosa che ho notato è che il client per cpu che lavora insieme a questo ha subito rallentamenti notevoli nei calcoli,quindi non so se vale la pena (parlando sempre di dualcore)...facendo due conti si producono circa 3600 punti al giorno lasciandolo acceso 24/24 (ogni wu vale 98 punti)...

da un po fastidio la ventola della scheda video che deve essere settata oltre il 50% per far fronte al calore prodotto...

vedrò nei prossimi giorni se continuare con 2 client per cpu oppure lasciare solo questo...

comunque la potenza di calcolo della gpu è mostruosa!! :shock:

Ragazzi ho avuto dei problemi con i driver 174.55,quelli necessari a far girare il nuovo client nvidia... :(

praticamente i giochi tipo crysis crashavano dopo un paio di minuti e l'audio andava in loop...

ho dovuto rimettere quelli in bundle con la scheda video...

peccato...continuerò con 2 cient per cpu...

che sfig@...:doh:

Ragazzi ho avuto dei problemi con i driver 174.55,quelli necessari a far girare il nuovo client nvidia... :(

praticamente i giochi tipo crysis crashavano dopo un paio di minuti e l'audio andava in loop...

ho dovuto rimettere quelli in bundle con la scheda video...

peccato...continuerò con 2 cient per cpu...

che sfig@...:doh:

Tieni d'occhio il support forum, il client è uscito solo 3 gg fa sicuramente risolveranno i bug. :)

Tieni d'occhio il support forum, il client è uscito solo 3 gg fa sicuramente risolveranno i bug. :)

No,no,i driver nuovi con il client gpu funzionano!!!

sono i giochi che crashano!colpa della scheda video che non andrà daccordo con i driver recenti...ho una 8800gt e di 3d su sto problema ce ne sono una marea nella sezione problemi schede video! :(

No,no,i driver nuovi con il client gpu funzionano!!!

sono i giochi che crashano!colpa della scheda video che non andrà daccordo con i driver recenti...ho una 8800gt e di 3d su sto problema ce ne sono una marea nella sezione problemi schede video! :(

Dovresti provare i 177.35 moddati per Windows Vista x64 e x86, mi hanno detto che vanno molto bene, anche se avrai rispetto a prima una leggera riduzione delle prestazioni (nel folding, per il gaming NO).

prova questi link:

Send big files the easy way. Files too large for email attachments? No problem! (Vista x64)
Send big files the easy way. Files too large for email attachments? No problem! (Vista x86)

Dicono che vanno benone !!!!!!!!

Se decidi di provarle facci sapere come funzionano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro